Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccetelli contro Barbara D’Urso: “Cyberbullismo? Ha alimentato la situazione”

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti vs Barbara D’Urso e Giulia De Lellis. Solo delle ipotesi? In realtà queste fazioni sembrano essere confermate proprio dalla stessa Nuccetelli attraverso l’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Radio nel programma Non succederà più di Giada Di Miceli.

“Io reputo la D’Urso una grandissima professionista, la conosco da piccola. Mi è dispiaciuto però che, anche sapendo del cyberbullismo nei miei confronti, lei abbia continuato ad alimentare la situazione quando ormai da alimentare non c’era più nulla. Da parte sua mi aspettavo un diverso atteggiamento, speravo smorzasse la situazione. Non mi permetto di dire che Barbara è stata scorretta ma comunque ci sono rimasta male”, queste le dichiarazioni shock rilasciate da Asia Nuccetelli nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Radio nel programma Non succederà più di Giada Di Miceli sabato 3 dicembre 2016.

Delle parole che sicuramente faranno ancora discutere e che alimentano il pettegolezzo secondo cui dopo il Grande Fratello Vip si sarebbero formate delle vere e proprie fazioni: Asia e mamma Antonella Mosetti contro Barbara D’Urso e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante (LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO CONTRO ANTONELLA MOSETTI A POMERIGGIO 5. IL LITIGIO IN DIRETTA [VIDEO]). “Penso che abbia una preferenza per Giulia De Lellis, ma va bene così, poi le cose cambiano nella vita. Quest’ultima casualmente è diventata opinionista dopo il casino che è successo al GF, però è una grande, io la stimo perché è riuscita a farsi notare, ha carattere”.

La Nuccetelli non ha avuto belle parole nemmeno per la vincitrice Alessia Macari: “La peggiore è stata Alessia Macari. Prima del gf si frequentava con mamma, io non la conoscevo ma mi era stata descritta come una ragazza molto carina. Nella casa però sin da subito non ho legato con lei. La sua è stata una vittoria meritata, è una brava ragazza ma ha fatto la finta santarellina” (LEGGI ANCHE: ALESSIA MACARI “STANCA DI PAOLA CARUSO E SOPRATTUTTO BASTA CALCIATORI” [ESCLUSIVA]).

Asia Nuccetelli rifatta: la trasformazione è sorprendente [FOTO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio