Non è scoppiato il feeling: non sono nemiche, non sono amiche. Sono separate pur avendo un programma in comune: Heather Parisi si apre sul suo ritorno in tv.
Nel 2010, a cinquant’anni, è diventata madre di due gemelli, Elizabeth e Dylan, avuti dall’imprenditore Umberto Maria Anzolin. Dal gennaio 2011 vive a Hong Kong con la famiglia, dove potrebbe intraprendere un’attività nel settore dell’abbigliamento. La stampa ha riportato notizie del trasferimento per problemi finanziari dell’azienda di Anzolin: Heather Parisi ha smentito tali voci e a chi continuava a parlare del suo abbandono in tc ha annunciato che sarebbe tornata. Il 2 e 3 dicembre del 2016 approda di nuovo sul piccolo schermo con una trasmissione in prima serata su Rai 1 dal titolo Nemicamatissima, condotta con Lorella Cuccarini.
Nel corso di questi mesi si è parlato molto dell’antipatia che l’una provava per l’altra, voci che le due ballerine hanno sempre smentito. In un’intervista a Gay.it, però, Heather Parisi sembra sbottonarsi per la prima volta sulla collega aggiungendo un po’ di pepe alle solite dichiarazioni.Sul ritorno in tv ha detto: “Ho provato sensazioni contrastanti. L’affetto della gente mi ha commosso. Ma oggi sono poco incline ai compromessi e, nell’ambiente dello show business, bisogna accettarne troppi”, ma ha anche aggiunto: “Mettiamola così: a giugno, quando mi è stato proposto di fare uno show con Lorella, avevo tantissime esaltanti idee. Ne ho viste tradotte, nella realtà, pochissime”.
Sulla Cuccarini con estrema sincerità ha detto: “Lorella è una grande professionista, ma siamo tanto diverse e abbiamo visioni troppo differenti anche nel modo di far spettacolo. Tra noi non è sbocciata né quell’intesa che aspettavo, né alcun feeling di complicità. Io ho detto che nello show non avrei ballato, mentre Lorella ha detto che lo avrebbe fatto. Se andiamo a guardare le due puntate è successo esattamente il contrario: io ho ballato più di lei, anche se entrambe siamo lontane anni luce dai ballerini di oggi e dalle nostre performance di ieri. Io ho un devozione quasi sacrale per il ballo. La danza andrebbe valorizzata anche con le parole, senza fare mai del pressappochismo”.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More