A Uomini e Donne, mentre il pubblico attendeva con trepidazione la scelta di Claudio Sona, Riccardo Gismondi ha scelto a sorpresa la bella Camilla Mangiapelo.
Le sorprese più intense arrivano insieme alla sorpresa: è quello che è successo oggi a Uomini e Donne, quando mentre tutti aspettavano con ansia trepidante la prima scelta del trono gay, Riccardo Gismondi ha deciso che anche per lui era venuto il momento di concludere il suo percorso nella trasmissione. Riccardo ha preferito la bionda Camilla all’avversaria Martina Luchena, che all’inizio sembrava essere la ragazza che più lo aveva colpito tra quelle arrivate.
Le polemiche non sono mancate, soprattutto per l’amicizia della ragazza con la chiacchieratissima Giulia De Lellis, ma il loro rapporto ha superato ogni ostacolo. La foto del bacio al centro dello studio e i petali che cadono dall’alto, pubblicata sulla pagina di Uomini e Donne, confermano che la corteggiatrice ha risposto sì.
Il percorso di Riccardo e Camilla in trasmissione è stato pieno di alti e bassi. La Mangiapelo è arrivata in trasmissione quando il trono di Riccardo era già avviato e le sue preferenze sembravano pendere per Martina, con la quale la ragazza si è scontrata subito per il cuore del bel Riccardo. La Mangiapelo ha messo in gioco tutte le risorse a sua disposizione per essere certa di un epilogo felice che alla fine è arrivato. Adesso cominceranno il loro percorso a due lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti e chissà che presto per i due non si avvistino fiori d’arancio, come accaduto a molte coppie del programma. Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, dopo aver sondato la loro relazione ed essere andati a convivere, erano convolati a nozze a cui era seguita anche la nascita del piccolo Niccolò, salvo poi lasciarsi inspiegabilmente per la fine dell’amore che aveva comportato anche un tradimento da parte di lui.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More