Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rivelazioni shock: trovato il diario segreto di Roberta Ragusa, aveva paura del marito

Le pagine inedite del diario di Roberta Ragusa sono state pubblicate dal settimanale Giallo. Sono contenute rivelazioni sulla paura che lei aveva del marito…

Il colpo di scena che nessuno si aspettava, è arrivato: è stato trovato il diario segreto di Roberta Ragusa. La prova sembrerebbe incriminare ancor più il marito Antonio Logli, dato che la donna sosteneva di averne molto paura. Tra gli elementi che potrebbero incastrarlo ci sarebbe un capitolo intitolato “Tragedia della caduta della scala”, quello che sembrava essere un incidente, ma che potrebbe essere stato il primo tentativo di omicidio da parte di Logli. L’uomo che teneva la scala mentre la moglie vi era arrampicata l’avrebbe lasciata scivolare facendole sfiorare con la testa lo spigolo di un mobile. La donna si spaventò molto, dopo aver battuto la testa, e si fece anche visitare.

Il fatto che la donna avesse scritto “tragedia” accanto all’annotazione ha fatto molto riflettere gli inquirenti già dal giorno dopo la scomparsa: da subito è stato sostenuto che la Ragusa potesse percepire negativamente ogni atteggiamento del marito. A confermare questa teoria sarebbe stata anche un’amica di Roberta che avrebbe raccontato: «La vicenda della caduta dalla scala l’aveva fatta molto arrabbiare, mi disse che era un miracolo che era ancora viva perchè nel cadere non aveva battuto la testa contro i mobili dell’ingresso», la Ragusa poi avrebbe conluso: «Ha provato ad ammazzarmi».

Logli è imputato con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere. In caso di condanna, con il rito abbreviato beneficerà dello sconto di pena di un terzo. Le prossime udienze del processo si svolgeranno il 2 e il 21 dicembre. Per scoprire la decisione dei giudici bisognerà attendere, nella speranza che finalmente giustizia sia fatta per Roberta e per tutte le donne come lei.

ragusa-diario-2

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio