Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Justin Bieber e Selena Gomez si sono sposati in gran segreto?

Justin Bieber e Selena Gomez si sono presi. Lasciati. E ancora presi. Poi di nuovo lasciati. Ora sembra essere arrivato il lieto fine per la coppia, infatti secondo quanto riportano alcuni giornali Oltreoceano pare che di due si siano sposati in gran segreto. Sarà vero oppure si tratta di una bufala?

Continua la soap opera per Justin Bieber e Selena Gomez. Dopo un periodo di separazione sembra essere arrivato il lieto fine per la coppia. Almeno secondo quanto riporta il magazine Celebrity Dirty Laundry. Una fonte anonima vicina alla coppia avrebbe rivelato che i due si sarebbero addirittura sposati in gran segreto. Luogo scelto per le nozze: i Caraibi. Dal 2013 al 2013 Justin e Selena hanno avuto alti e bassi continui. Finalmente sono arrivati i fiori d’arancio? (LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ. LIETO FINE IN ARRIVO?)

In realtà si parlava del fatidico sì già qualche settimana fa. Qualcuno aveva rivelato a In Touch che Bieber era andato a trovare la Gomez in rehab, e da lì ci sarebbe stata la riappacificazione, fino ad arrivare al matrimonio. Ora Selena sta meglio e in questo modo viene alimentato ancora di più il pettegolezzo secondo il quale la cantante avrebbe abusato di farmaci come lo Xanax proprio a causa dell’ennesima rottura con il collega (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ HA MENTITO SULLA SUA MALATTIA? L’IPOTESI SHOCK).

“Come molti di voi sanno circa un anno fa mi hanno diagnosticato il lupus, una malattia che può colpire le persone in modi diversi. Ho scoperto che l’ansia, gli attacchi di panico e la depressione possono essere effetti collaterali del lupus“, aveva invece detto lei per giustificare l’annullamento del Revival Tour (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ MALATA SVELA I MOTIVI DEL SUO SILENZIO: “STAVO PER MORIRE, L’ODIO MI HA MOTIVATA”). A chi dobbiamo credere allora?

justin-bieber-selena-gomez

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio