Cose da Vip

Daniela Martani: “Io all’Isola dei famosi? La prima vegana ed ecosessuale”

La pasionaria veg Daniela Martani è intervenuta a Radio Cusano Campus, affermando che potrebbe essere la prima vegana ed ecosessuale sull’Isola dei famosi.

La Martani è tornata: l’ex gieffina condotta alla pubblica gogna per i suoi post al vetriolo, ha riscritto la sua immagine dichiarando apertamente prima la sua ecosessualità e poi parlando di una sua possibile partecipazione ad un noto reality… dopo il Grande Fratello potrebbe, dunque, tornare sotto i riflettori con un programma molto seguito.

 

“Io all’isola dei famosi? – ha commentato Daniela Martani ai microfoni di Radio Cusano Campus– non c’è niente di concreto. Sarebbe un’esperienza molto forte per recuperare il contatto reale e primordiale con la madre della terra.  Sarei la prima vegana ed ecosessuale all’isola dei famosi. Chissà che succederebbe,  mi piacerebbe mettermi alla prova, vedere come riuscirei a nutrirmi, sarebbe interessante vedere una vegana ed una ecosessuale come me in mezzo alla natura. Magari ti infili nelle grotte, ti butti in spiaggia…”
Daniela Martani, poi,ha spiegato perché si è schierata con il no al referendum: “Questa è una cosa che noi tutti animalisti soffriamo tantissimo. E’ inaccettabile quanto accaduto. Ieri il Consiglio dei Ministri ha consegnato nelle mani dei cacciatori praticamente tutte le specie protette dalla legge dello Stato. Alcuni animali non possono essere uccisi perché sono protetti dallo Stato, questa cosa Renzi ha deciso di regalarla alle provincie autonome di Trento e Bolzano, dove i cacciatori avranno la possibilità di uccidere qualsiasi specie si trovino davanti. E il tutto, secondo alcuni, per racimolare voti al referendum. Io invito tutti quanti a votare assolutamente no, questa è stata una bastardata di Renzi e del suo governo, antianimalisti ed antiecologisti. Questa cosa la combatteremo con tutte le nostre forze, spero che al referendum vinca il no e che Renzi se ne vada  a casa”.
Photocall 'Isola dei Famosi' Portfolio LaPresse
Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio