Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino sorpreso con la nuova fidanzata [FOTO]

Stefano De Martino beccato con una ragazza. A quanto pare il ballerino ha iniziato a frequentarla. Ecco le foto della nuova fidanzata…

Il gossip che vedeva Stefano De Martino omosessuale sarebbe già da archiviare, confermando l’ipotesi che la foto mano nella mano con il collega Giuseppe Giofrè sarebbe soltanto una bravata (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, AMORE GAY DOPO BELEN? LO SCATTO SOSPETTO [FOTO]). Insomma nessun amore gay per Stefano De Martino, perché a consolare il ballerino ci sarebbe una ragazza, una bella mora.

De Martino, a quasi un anno dal divorzio con Belen Rodriguez, potrebbe finalmente aver trovato un nuovo amore, come dimostrano alcuni scatti del settimanale Chi. Il ballerino è stato sorpreso in dolce compagnia con una ragazza. I due si scambiano sorrisi e sguardi d’intesa che lascierebbero pensare che i due abbiano iniziato una frequentazione. Sarà forse la volta buona per Stefano di dimenticare Belen? Chi lo sa.. Di certo dopo le sue ultime dichiarazioni, in cui ha confermato di essere ancora innamorato della ex moglie, c’era chi si aspettava un ricongiungimento tra i due (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO PARLA DI EMMA MARRONE E DI BELEN RODRIGUEZ “SONO ANCORA INNAMORATO DI…” [VIDEO]). Ma a quanto pare non sarà così.

stefanodemartino-nuovoamore

La bella Belen Rodrgiuez sembra sempre più impegnata con il pilota MotoGp Andrea Iannone e anche Stefano De Martino potrebbe aver voltato pagina con questa nuova ragazza. Le foto fanno molto clamore, poiché in questi mesi il ballerino non era mai stato sorpreso con un’altra ragazza. I rumors, anche diversi, c’erano stati, ma non delle foto soprattutto che coinvolgessero una ragazza del tutto nuova al gossip. L’ipotesi più tangibile era stata la ex fidanzata Emma Marrone, ma in quel caso tutto si risolse con un: siamo solo buoni amici. Chissà se Stefano De Martino commenterà le foto o spiegherà ai fan il rapporto con questa ragazza.

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio