Mario+Balotelli+e+il+mistero+dell%26%238217%3Binvestigatore%3A+%C2%ABServe+a+controllare+Raffaella+Fico%C2%BB
velvetgossipit
/2016/11/29/balotelli-investigatore-per-la-fico/amp/

Mario Balotelli e il mistero dell’investigatore: «Serve a controllare Raffaella Fico»

Secondo la rubrica “Ah Saperlo” di Alberto Dandolo per “Oggi” infatti il calciatore Balotelli avrebbe assunto un investigatore privato per “controllare” la ex, Raffaella Fico.

Colpo di scena tra la coppia di ex più chiacchierata dello showbiz: sembra proprio che Mario Balotelli, non si sa ancora bene per quale motivo, si fidi talmente poco della sua ex, Raffaella Fico, mamma della loro piccola Pia, ora felicemente fidanzata con Alessandro Moggi, figlio di Luciano, dopo l’addio a Gianluca Tozzi (figlio del cantante Umberto), da prendere una decisione quantomeno singolare…

Secondo la rubrica “Ah Saperlo” di Alberto Dandolo per “Oggi” infatti il calciatore avrebbe assunto un investigatore privato per “controllare” la ex: “Si mormora – fa sapere la rubrica – che Mario Balotelli, 26, avrebbe chiesto una consulenza a una nota agenzia di investigatori privati per ‘controllare’ l’ex compagna Raffaella Fico, mamma della sua piccola Pia. Cosa vorrà mai scoprire? Ah saperlo”.

Mario Balotelli è conosciuto come un ragazzo impulsivo, una caratteristica che non l’ha aiutato molto nella sua carriera calcistica. Negli anni però sembrava che il ragazzo insieme alla figlia Pia avesse trovato una nuova stabilità… e invece no! Altrimenti come mai ancora una volta vorrebbe scaraventarsi contro Raffaella Fico? Tra i due dopo la loro separazione non c’è mai stato un buon rapporto; non a caso Raffaella Fico ha voluto iniziare una battaglia legale per il riconoscimento della paternità della figlia Pia. Nel frattempo però i due hanno continuano a vivere normalmente le loro vite, Balotelli accanto a Fanny e la Fico con un Gianluca Tozzi. Le loro vite però sono nuovamente cambiate e Mario Balotelli sembra sospettoso. Come mai all’improvviso tutto questo interesse? Cos’ha Raffaella da nascondere? Cosa scoprirà l’investigatore privato? Ma soprattutto, come prenderà Raffaella la notizia di essere stata pedinata da un estraneo?

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version