Rocco+contro+Madonna%2C+guerra+familiari+social%3A+%26%238220%3BFelice+di+non+vivere+pi%C3%B9+con+lei%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/11/28/polemica-shock-rocco-contro-madonna/amp/

Rocco contro Madonna, guerra familiari social: “Felice di non vivere più con lei…”

Il figlio 16enne della popstar e del regista Guy Ritchie fa un commento al vetriolo ad un post della madre. Immediatamente sul web infuria la polemica tra i fan di Madonna.

Sembrava essersi placata la polemica tra Madonna e il figlio adolescente tutt’altro che tranquillo Rocco Ritchie. Sembrava. Pare, invece, che il sedicenne, da poco arrestato per possesso e uso di cannabis, non abbia una visione angelica e amabile della madre. Madonna ha sempre condiviso con i fan il suo affetto incondizionato, che purtroppo però sembrerebbe non essere ricambiato. Ad un video postato dalla cantante a tavola con gli altri due figli, mentre scherza con il cibo, che le esce dalla bocca, lui risponde: “Sono felice di non vivere più con lei…!” Un picco di gelosia? Può darsi…

Video e commenti sono stati immediatamente rimossi da ambedue le parti. Resta però l’astio e il vetriolo del ragazzo nei confronti della madre, che, a poche ore dall’arresto del figlio ha rilasciato una dichiarazione molto tenera: “Lo amo molto e farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno”. Pace, però, non fu mai fatta. Il sedicenne attualmente vive a Londra con il padre Guy Ritchie. Una scelta mal digerita da parte di Madonna che, nei mesi scorsi, si era rivolta ad un giudice per riportarlo con sé a New York, senza risultati. Poi, lo scorso settembre, era stato raggiunto un accordo in cui consentiva all’ex marito la custodia del figlio. Alla fine si è arresa.

La polemica è riesplosa in occasione del commento velenoso. I fan non hanno esitato a chiedere a Rocco le ragioni della sua scortesia nei confronti della madre. La sua risposta è arrivata sotto forma di una serie di smile molto eloquenti. La lite proseguirà? Restate connessi.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version