Il figlio 16enne della popstar e del regista Guy Ritchie fa un commento al vetriolo ad un post della madre. Immediatamente sul web infuria la polemica tra i fan di Madonna.
Sembrava essersi placata la polemica tra Madonna e il figlio adolescente tutt’altro che tranquillo Rocco Ritchie. Sembrava. Pare, invece, che il sedicenne, da poco arrestato per possesso e uso di cannabis, non abbia una visione angelica e amabile della madre. Madonna ha sempre condiviso con i fan il suo affetto incondizionato, che purtroppo però sembrerebbe non essere ricambiato. Ad un video postato dalla cantante a tavola con gli altri due figli, mentre scherza con il cibo, che le esce dalla bocca, lui risponde: “Sono felice di non vivere più con lei…!” Un picco di gelosia? Può darsi…
Video e commenti sono stati immediatamente rimossi da ambedue le parti. Resta però l’astio e il vetriolo del ragazzo nei confronti della madre, che, a poche ore dall’arresto del figlio ha rilasciato una dichiarazione molto tenera: “Lo amo molto e farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno”. Pace, però, non fu mai fatta. Il sedicenne attualmente vive a Londra con il padre Guy Ritchie. Una scelta mal digerita da parte di Madonna che, nei mesi scorsi, si era rivolta ad un giudice per riportarlo con sé a New York, senza risultati. Poi, lo scorso settembre, era stato raggiunto un accordo in cui consentiva all’ex marito la custodia del figlio. Alla fine si è arresa.
La polemica è riesplosa in occasione del commento velenoso. I fan non hanno esitato a chiedere a Rocco le ragioni della sua scortesia nei confronti della madre. La sua risposta è arrivata sotto forma di una serie di smile molto eloquenti. La lite proseguirà? Restate connessi.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More