Marco+Baldini%3A+ecco+la+verit%C3%A0+su+ci%C3%B2+che+%C3%A8+accaduto+con+Fiorello
velvetgossipit
/2016/11/28/marco-baldini-intercettazioni-fiorello/amp/

Marco Baldini: ecco la verità su ciò che è accaduto con Fiorello

Barbara d’Urso ha intervistato Marco Baldini nel suo programma Domenica Live. Finalmente luce sulla questione in cui è stato coinvolto anche Rosario Fiorello.

Marco Baldini ospite a Domenica Live mette chiarezza sulla sua situazione con il collega Fiorello. In particolare Baldini parla delle intercettazioni che lo hanno visto parlare di Fiorello insultandolo: “Ho chiesto scusa a Fiorello prima ancora che uscissero quelle dichiarazioni e lui mi ha risposto: nulla è imperdonabile. Ho interrotto io il rapporto professionale con lui, i miei problemi mi rendevano impossibile fare bene il mio lavoro al suo fianco”.

Prosegue il racconto di Baldini: “Queste parole risalgono a tre anni fa quando vivevo ancora un periodo molto difficile. A sentire adesso quello che avrei detto, rabbrividisco, ma ti dico anche che quando uno è in un tunnel come quello in cui ero io, spesso è costretto a dire o fare cose che non direbbe o non farebbe mai. Non voglio dire che non è vero perché ricevevo 200 telefonate al giorno e non mi ricordo la singola telefonata, ma quando uno è in quelle condizioni, è capace di dire e fare tutto. Io oggi voglio chiedere scusa a tutte le persone che ho danneggiato nel corso della mia vita, a causa della mia condizione. Soprattutto a Fiorello. Vorrei sentire le intercettazioni ma, ammettendo che siano vere, dico che quelle cose non le avrei mai dette”.

Ma adesso che tipo di vita fa Baldini? “Mi sto arrangiando – racconta -, quando capita lavoro in radio o televisione. Quando non capita, uno si arrangia con altri lavori. Fino a poco tempo fa lavoravo in una radio di Roma. Ogni tanto, aiuto un amico in un ristorante, sono bravino a cucinare e gli do una mano. Mi hanno chiesto di fare degli spot per dei locali, li ho fatti. Insomma, mi arrangio”. E quando Barbara d’Urso accenna alla sua malattia per il gioco: “Hai detto bene: malattia. Ed è molto sottovalutata, adesso hanno cominciato ad accorgersi che è una malattia. Adesso sono guarito. Gioco solo il superenalotto, un euro a settimana, come tutti”.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version