Domenica 27 novembre 2016 Gigi D’Alessio è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live su Canale 5 e nel corso dell’intervista ha parlato anche dei suoi problemi finanziari e della polemica con Valeria Marini. Cosa ha detto riguardo la showgirl?
Continua il botta e risposta a distanza fra Gigi D’Alessio e Valeria Marini. Fino a qualche settimana fa sembrava tutto risolto, ora invece entrambi hanno ricominciato a lanciare frecciatine nel corso di varie interviste. L’ultimo – solo in ordine cronologico – è stato il cantante napoletano del corso della chiacchierata con Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live domenica 27 novembre 2016.
“Mi dispiace parlare di Valeria che ha battezzato mio figlio con l’ex marito. Ho sempre detto che moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei. Vogliamo far prevalere la morale o le carte? Questo accordo non si è chiuso perché il suo avvocato vuole più soldi di quanto dovuto. I miei legali ritengono che non sia giusto. Stanno parlando attraverso fax, mail”, queste le parole dette da D’Alessio alla padrona di casa. La Marini vuole più soldi del dovuto? Facciamo un piccolo passo indietro. Mentre Valeria si trovava nella casa del Grande Fratello, Gigi ha affermato a Domenica In da Pippo Baudo: “Ho comunque ridato questi soldi alla Marini, anche se non spettava a me. Non mi preoccupo, perché sono una persona onesta” (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO CONTRO LO SCIACALLAGGIO MEDIATICO. ECCO COME STANNO LE COSE).
Una volta finito il gioco la Marini ha prontamente risposto di non aver mai ricevuto il denaro prestato e ha consigliato all’ormai ex amico di evitare di andare in televisione a parlare di quanto accaduto, ma di limitarsi a restituire i soldi (facendo riferimento anche all’intervista rilasciata al Corriere della Sera): “Voglio precisare una cosa: non ho mai rilasciato quell’intervista al Corriere della Sera in cui ho detto che dovrò cantare per 15 anni per pagare i debiti” (LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI ATTACCA GIGI D’ALESSIO “NON HA DETTO LA VERITÀ”).
Photo Credits Facebook