Francesco+Totti%3A+le+confessioni+shock
velvetgossipit
/2016/11/26/dichiarazioni-intervista-a-totti/amp/

Francesco Totti: le confessioni shock

Il ritiro di Francesco Totti sembrava un dato di fatto al termine di questa stagione. E invece…no. In questa intervista il capitano chiarisce molti punti sul suo lavoro e la sua vita privata…

L’intervista esclusiva del capitano alla Gazzetta si apre con una confessione incredibile: «il Colosseo per la prima volta l’ho visitato solo nel 2011, a 35 anni. Incredibile, vero? Ero lì con Russell Crowe, il “Gladiatore” del film, ma è stato bello. Ero con mia moglie e i miei figli, ed è stato emozionante. Credo davvero che sia il simbolo della città».

Dichiarazioni d’amore Totti ne ha fatte tante ma la più bella è per la sa Ilary: «Ilary è un punto di riferimento nella mia vita. Mi ha dato l’opportunità di avere la famiglia che ho sempre desiderato. È una persona veramente bella, sotto tutti i punti di vista», Francesco ammette di avere un solo altro grande amore, la sua squadra che, però, non è ancora pronto a lasciare…

Sta per arrivare il suo penultimo derby: «Sono a disposizione, così come con Milan e Juve che ci aspettano dopo. I derby di una volta erano più divertenti. Si arrivava prima per mettere gli striscioni con gli sfottò. Da quello che leggo, non torneranno neppure le curve, anche se io spero che le levino ’ste barriere; devono trovare un’altra soluzione. Comunque, se dipendesse da me, contro la Lazio almeno un po’ mi farei giocare, ma non decido io. Quello che è importante però è vincere, con o senza di me. Epoi chi ha detto che siano gli ultimi derby? Non cambio idea: se sto bene, potrei continuare a giocare. E non sto affatto scherzando». I romani sperano che possa continuare a giocare ancora per un po’ e che possa regalare alla squadra nuove soddisfazioni. Sul ritiro, il capitano è stato molto vago:”Mai dire mai…”

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version