Alessandra+Amoroso+a+Verissimo%3A+le+confessioni+intime
velvetgossipit
/2016/11/26/alessandra-amoroso-intervista-verissimo/amp/

Alessandra Amoroso a Verissimo: le confessioni intime

Alessandra Amoroso ospite da Silvia Toffanin racconta il suo amore, con il quale avrebbe deciso di fare il grande passo. Ecco le confessioni della cantante.

Per Alessandra Amoroso il momento giusto potrebbe essere molto vicino. Dopo tutto la storia con l’attuale fidanzato sembra procedere a gonfie vele. Così Alessandra Amoro si lascia andare a Verissimo, durante l’intervista di Silvia Toffanin, tante le confessioni sulla sua vita, sul lavoro e gli affetti. Ecco cos’ha raccontato la cantante durante la registrazione del programma.

Ai fan più cari, Alessandra Amoroso ci tiene a fare un grande annuncio:”Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di Vivere a Colori, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico”. Insomma ancora tanta musica per celebrare quello che è stato un vero e proprio successo per la Amoroso, che con questo pezzo è ritornata in vetta alle classifiche. Tante soddisfazioni e tanta fatica, anche se, ammette la cantante, potrebbe essere arrivato il momento per un grande passo.

Alessandra Amoroso vorrebbe diventare mamma: “È stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici“. Prima il dovere e poi il piacere, però Alessandra non ha dubbi, la sua storia d’amore procede bene e Stefano Setttepani potrebbe essere l’uomo gisuto con cui metter su famiglia.  I due si sarebbero conosciuti nei corridoi del programma Amici di Maria De Filippi. L’uomo infatti è produttore esecutivo dello show e sarebbe lui ad aver rapido il cuore dell’Amoroso. Prima di Settepani, la cantante aveva avuto un’altra storia importante con Luca De Salvatore, durata ben 4 anni, ma oggi quella relazione appartiene al passato.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version