Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lite fra D’Alessio e Tatangelo, Hasselhoff difende Bieber e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Brad Pitt, David Hasselhoff, Lando Buzzanca, Kate Middleton!

gigi-a-lessio-anna-tantangelo-crisi-maxresdefaultGIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO: il settimanale Chi ha paparazzato la coppia intenta a litigare in un ristorante in quel di Milano. C’è ancora chi parla di crisi, eppure potrebbe essere un semplice battibecco fra marito e moglie. È normale dopo oltre dieci anni insieme, no?

 

Gocce di Gossip: test antidroga per Brad Pitt, spesa con Porche per Michelle Hunziker e...BRAD PITT: l’attore hollywoodiano è stato scagionato dalle accuse di maltrattamento al figlio Maddox. “In risposta alle accuse formulate in seguito a quanto accaduto sul volo che trasportava Mr. Brad Pitt e i suoi figli, l’FBI ha condotto un riesame delle circostanze e non proseguirà ulteriori indagini”.

 

foto_David-Hasselhoff_Zac-Efron_BaywatchDAVID HASSELHOFF: l’attore noto grazie a Baywatch ha difeso a spada tratta Justin Bieber, reo di aver dato un pugno senza motivo ad un fan. “Troppo poco, avrebbe dovuto fargli ancora più male. Il fan gli ha messo le mani addosso per primo”, ha detto al Morning Show della BBC.

 

buzzancaLANDO BUZZANCA: l’attore ottantunenne (vedovo dal 2010 dopo la morte della moglie Lucia Peralta) è stato paparazzato insieme a Francesca Della Valle, attrice e giornalista di 46 anni. Sono quindi ben trentacinque gli anni di differenza che li separano. Forse è un po’ troppo?

 

Kate Middleton in dolce attesa: arriva il royal baby numero 3?KATE MIDDLETON: la duchessa di Cambridge ha dichiarato di essere felice del fidanzamento del cognato Harry con Meghan Markle, ma in realtà non sembra essere proprio così. Pare che Kate non veda di buon occhio la fanciulla, che ha anche “osato” indossare la preziosa tiara di Lady Diana.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio