Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa d’Ospina contro Belen Rodriguez, si schiera con Emma Marrone [FOTO]

Elisa D’Ospina se la prende con Belen Rodriguez, non apprezza il comportamento della showgirl e si consola con la rivale Emma Marrone. Ecco cos’è successo…

È polemica tra Elisa D’Ospina e Belen Rodriguez. La modella curvy più famosa d’Italia incrocia la showgirl argentina alla prima del film La Cena di Natale, ma l’incontro è fatale. La D’Ospina nota un particolare che la lascia di stucco e decidere di raccontare tutto su Facebook. Poi la consolazione: un selfie con Emma Marrone. Pare proprio che la modella non apprezzi la Rodriguez che poi replica sempre sui social. (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E LAURA CHIATTI FANNO PACE? ECCO LA FOTO INSIEME…)

Tutti fermi sta passando Belen. Nessuno scatto per la Rodriguez sul redcarpet che si nega ai fotografi, così la D’Ospina documenta tutto su Faceook: “Alla premiere del film #LacenadiNatale per la serie #maiunagioia sto per fare il Photocall e in quell’istante preciso arriva Belen che nega a tutti una foto e passa addirittura dietro al wall tutta innervosita”. (LEGGI ANCHE: DOPO “IO CHE AMO SOLO TE”, ARRIVA AL CINEMA “LA CENA DI NATALE” DI LUCA BIANCHINI).

belen-anteprima-cena-di-natale

Ma a consolare la modella arriva la cantante salentina Emma Marrone: “Fortuna che ci sono abbracci come quello con Emma che fan tornare il sorriso. Stacco che prima che inizi il film vado a dire a Belen che ce l’ho anche io esattamente come lei“. Arriva poi sempre su Facebook la risposta della Rodriguez che anche se non cita direttamente la D’Ospina sembra rispondere proprio alle sue polemiche. La showgirl infatti ha condiviso uno scatto con il regista del film Marco Ponti e lo scrittore del Romanzo Luca Bianchini. La foto sembra cadere, come si dice, proprio a fagiolo. Cosa sarà accaduto in realtà?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio