Il figlio di Madonna Rocco è stato arrestato a Londra. Tutta colpa della droga
Rocco è il figlio 16enne di Madonna. Il ragazzo è stato arrestato a Londra per possesso di droga. La madre combatte ancora per avere la custodia del figlio. Ecco com’è andata…
Rocco il figlio 16enne di Madonna è in custodia al padre Guy Ritchie e vivono insieme a Londra. E sarebbe stato arrestato proprio a Camden, il quartiere dove vive il padre che il figlio sarebbe stato arrestato. Tutto accade a causa di una telefonata alla polizia a seguito di schiamazzi. La polizia ha così sorpreso un gruppo di ragazzi, in particolare Rocco intento a gettare qualcosa a terra. Il ragazzo è stato portato via e dopo alcune analisi sarebbero state rinvenute tracce di cannabis sulle dita del ragazzo, e non solo. Altre tracce erano presenti anche sui vestiti e all’interno dello zaino del figlio di Madonna.
Rocco portato alla stazione di polizia è stato poi rilasciato. Al momento della scarcerazione sarebbe arrivata anche l’imposizione di frequentare un centro di recupero. I fatti risalgono a settembre, ma la notizia dell’accaduto sarebbe stata confermata soltanto ora. Rocco ora si troverebbe in una comunità di recupero. Il ragazzo attualmente è in custodia del padre Guy Ritchie, ma la madre vorrebbe che il figlio tornasse a vivere con lei.
Secondo il Daily Mail, Rocco sarebbe stato arrestato proprio per possesso di droga, confermando l’ipotesi del ritrovamento di una piccola quantità di cannabis. Inoltre, si legge che il ragazzo sarebbe stato arrestato esattamente lo scorso 28 settembre e portato in una stazione di polizia a nord di Londra. Su Madonna invece pochi riferimenti, se non alla battaglia con Guy Ritchie per la custodia, iniziata già a dicembre 2015, in seguito a un litigio tra mamma e figlio, durante il suo Rebel Hearts tour. Rocco si sarebbe rifiutato di partire con lei. Al momento il ragazzo continua a vivere con padre nonostante il disaccordo di Madonna che vede il marito troppo permissivo nei confronti del figlio. Chissà se questa vicenda avrà degli effetti sulla decisione in merito alla custodia del ragazzo.
Photo Credits Instagram