Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: primo flirt ad Amici 16? Marco Mazzoli contro le Cuffie d’Oro?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Beatrice Borromeo, Amici, Marco Mazzoli, Adele, Roberta Bruzzone!

Gocce di Gossip: Beatrice Borromeo, Luciana Littizzetto, Alvaro Morata e...BEATRICE BORROMEO: la trentunenne ha fatto la sua prima uscita ufficiale da donna incinta (nonostante non abbia mai parlato della gravidanza) in occasione del National Day a Monaco. Insieme a lei ovviamente il marito Pierre Casiraghi (due anni più piccolo di lei) ed il resto della famiglia reale.

 

Riccardo Marcuzzo di Amici 16 ha avuto un flirt con Aurora Ramazzotti? [VIDEO]AMICI DI MARIA DE FILIPPI: già il primo flirt nella scuola più spiata d’Italia? Sembra che Shady Cherkaoui e Riccardo Marcuzzo abbiano una relazione. Ma cosa hanno in comune? Lei ha partecipato anche a X Factor e lui è l’ex di Aurora Ramazzotti, che conduce proprio il daily del programma.

 

mazzoliMARCO MAZZOLI: lo Zoo di 105 non ha vinto alcun premio alle Cuffie d’Oro 2016. Il conduttore ha commentato così: “Show dell’anno a Tutti Pazzi per RDS, un programma che non ascolta neanche chi lo fa. Ho scritto all’organizzatore Charlie Gnocchi ‘Siete ridicoli'”, riporta il sito radiomusik.it.

 

Adele, ma cosa combini? Annulla il concerto di Phoenix, perché... [VIDEO]ADELE: “Arrivederci, ci vediamo tra un paio di anni. Adesso voglio un altro figlio”, con queste parole la cantante ha concluso l’ultima tappa del suo tour. L’artista si prenderà davvero una pausa dal mondo della musica per mettere al mondo un altro bambino dopo il piccolo Angelo di tre anni e mezzo?

 

Roberta Bruzzone: un uomo misterioso al suo fiancoROBERTA BRUZZONE: la criminologa ha raccontato ai microfoni di Un giorno da pecora di ricevere molte avances da donne. “Ricevo tantissime avances dalle donne, purtroppo devo ammettere che spesso non hanno nulla da invidiare a certi commenti beceri maschili”, ha dichiarato, come riporta Blogo.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio