Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Orlando Bloom e Katy Perry: la fine di un amore

Orlando Bloom e Katy Parry si sono lasciati dopo 10 mesi di fidanzamento. Lo dice il sito ‘In Touch Weekly’ che cita fonti vicine alla coppia. Chi avrà deciso?

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati dopo dieci mesi di relazione. A mettere fine alla loro storia pare sia stato l’ex marito di Miranda Kerr, che non si sentiva ancora pronto per un secondo matrimonio ed eventuali altri figli. Pare, perché alcuni, invece, sostengono che sia stata la Perry a decidere. Il giallo è ancora aperto. La crisi era comunque nell’aria: giorni fa Orlando, 39 anni, è stato pizzicato a cena da solo a West Hollywood. Assalito dalla stampa, si è rifiutato di rispondere alle domande sulla sua storia con la cantante 32enne. “Sposerai Katy?”, le chiedeva un’inviata urlante. Silenzio. Sguardo spento. Poco tempo dopo, la notizia.

Una fonte ha rivelato: “Non molto tempo dopo Halloween, Orlando ha confessato agli amici l’intenzione di mettere fine alla loro relazione”. Persone vicine a Katy invece avrebbero precisato che è stata lei a prendere la decisione: “Ha detto che avevano piani di vita differenti, e per quanto a lei piaccia lui è tempo di andare avanti”. La love story, comunque, era stata vissuta piuttosto lontana dai riflettori, che solo a maggio avevano condiviso sui social network uno scatto che li ritraeva insieme al Festival di Cannes, seguito poi in estate dalla celeberrima paparazzata che immortalò il divo del cinema completamente nudo in canoa con la cantante in Sardegna.

Sarà, forse, per questo che la notizia non ha fatto tanto clamore come il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie? Dura stabilire di chi sia la colpa, ma ai fan le due coppie mancheranno parecchio. Chissà se i nuovi compagni saranno all’altezza di così alti standard…

t-katy-perry-orlando-bloom

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio