“Mi sono fatta un c*lo così”: scherza la showgirl sui social, dove mostra il suo fisico perfetto e si prepara al nuovo programma di Rete4 “Oltre il limite”.
Justine Mattera torna a stupire: su Instagram la foto del primo piano del suo lato b fa impazzire i fan. La showgirl americana per presentare ai suoi fan il suo nuovo programma tv “Oltre il Limite”, si lascia andare a allo scatto mette un titolo molto eloquente: “Mi sono fatta un c*lo così” Justine sottolinea come si presenti preparata alla nuova trasmissione di Rete 4. Inoltre ha sviluppato una nuova passione per la corsa, perché annuncia anche “Il 3/12 farò la maratona di Memphis”.
“Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava ‘Oltre il Limite’. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di angonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi @max_moreschi e @manlio.danelli e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis (pregate per me). Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice”, conclude il lungo post Justine.
Allenata, famosa e soprattutto autoironica: Justine le carte giuste le ha veramente tutte. Ora tutti i suoi fan fanno il tifo per lei, perché il suo programma sia un successo e perché possa vincere la celebre maratona. Ce la farà? In bocca al lupo Justine.
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More