Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto: Roberta Ragusa e Embla Jauhojärvi, la senzatetto trovata a Roma

Nella puntata odierna di Chi l’ha visto? si tratterà ancora del caso di Roberta Ragusa: la sentenza per Antonio Logli arriverà il 21 dicembre; ma non solo…

Due donne sono le protagoniste di questa incredibile puntata del programma di Federica Sciarelli, questa sera, 23 novembre, in onda sul palinsesto Rai: si tratta di Roberta Ragusa e (probabilmente) Embla Jauhojärvi, la senzatetto intercettata a Roma dalla polizia che non riusciva a venire a capo della sua reale identità, essendo stata ritrovata senza documenti ed essendo reticente a parlare.

La giovane senzatetto è stata poi identificata: «È mia figlia» ha spiegato un uomo, come riportato dal «Daily Mail». Tahvo, così si chiama il padre, ha raccontato che la giovane, che da settimane vive per le strade di Roma e parla solo inglese, è sua figlia, Embla Jauhojärvi. Originaria di Stoccolma, in Svezia, da sei mesi si era trasferita nella capitale per studiare italiano. Soffre della sindrome di Asperger. La polizia di Roma ora attende di rintracciare la giovane, che era stata fermata dagli agenti e poi lasciata andare perché, avevano detto: «Non aveva fatto nulla, non potevamo trattenerla». Il padre ha detto: «È sparita da maggio – ha spiegato Tahvo Jauhojärvi – Sapevo solo che sarebbe andata in Italia. Ho cercato di farmi aiutare dalla polizia svedese ma nulla. Voglio che torni a casa».

Si parlerà anche di Roberta Ragusa: la sentenza per Antonio Logli, il marito, arriverà il 21 dicembre. L’uomo, prosciolto una prima volta si dovrà ripresentare davanti ai giudici e stavolta ha scelto il rito abbreviato. Roberta Ragusa è scomparsa quasi cinque anni fa nella stessa notte in cui naufragava la Concordia all’Isola del Giglio, lasciando i suoi due figli allora minorenni confusi e smarriti. L’ultimo colpo di scena arriva dalla puntata del daytime: “Danilo Restivo potrebbe essere espulso dalla Gran Bretagna e venire a scontare la pena in Italia, siamo preoccupati”.

ragaza-combo-kogi-u432501648540594ye-593x443corriere-web-sezioni

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio