Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Giuliana De Sio contro Alitalia, Alessia Macari contro Antonella Mosetti e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giuliana De Sio, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis, Rafael Nadal, Alessia Macari, Cristiano Ronaldo!

Giuliana De SioGIULIANA DE SIO: evidentemente il viaggio fatto dall’attrice lunedì 21 novembre 2016 non è andato molto bene. Come testimonianza di ciò un bel post nel suo profilo privato di Facebook: “Alitalia di merda. Mi hanno perso il bagaglio. Non viaggiate. -alitalia. Mai”. Come risponderà la compagnia?

 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: tremate, tremate, le Veline son tornate! [VIDEO]MADDALENA CORVAGLIA ED ELISABETTA CANALIS: le due ex Veline storiche di Striscia la Notizia sono amiche inseparabili. Ormai entrambe si trovano a Los Angeles e non si fanno mancare proprio niente. Giornate di relax al mare tra mille risate. Il tutto prontamente pubblicato su Instagram.

 

nadalRAFAEL NADAL: nuovo look per il tennista. Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo il taglio netto sarebbe dovuto ad un trapianto di capelli (due sedute per un totale di dieci ore) al quale il giocatore si sarebbe sottoposto nelle scorse settimane in una delle cliniche più specializzate di Madrid.

 

Paola Caruso: "Vi dico chi è davvero Alessia Macari"ALESSIA MACARI: la vincitrice del Grande Fratello Vip ha risposto alle accuse di Antonella Mosetti in un’intervista a Radio Free Station: “Io non so come Antonella si permette di dire queste cose. E poi, se davvero fosse stato cosi, mi merito un Oscar visto che è molto difficile fingere per tutto quel tempo”.

 

Cristiano Ronaldo super dotato: photoshop per "ridimensionare"CRISTIANO RONALDO: il calciatore è gay? A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi pare proprio di no. Nelle immagini in questione il giocatore bacia una bella fanciulla dai lunghi capelli neri nel corso di una romantica gita a Parigi. Qualcuno però ipotizza sia solo una “comparsa”…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio