Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Pamela Prati al Festival di Sanremo? Selvaggia Lucarelli contro X Factor?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Donald Trump, Pamela Prati, Klaudia Pepa, Alessio Bernabei, Selvaggia Lucarelli!

Donald Trump: il tour nella casa dal lusso sfrenato [VIDEO]DONALD TRUMP: la first lady Melania ha deciso di non trasferirsi alla Casa Bianca, ma di rimanere nella Trump Tower almeno fino al prossimo giugno. A suo dire lo fa solamente per far concludere l’anno scolastico al figlio Barron, mentre le malelingue ipotizzano sia solo voglia di libertà…

 

Gocce di Gossip: Giulia De Lellis a L'Isola dei Famosi? Flirt tra Stefano Bettarini e Pamela Prati?PAMELA PRATI: la showgirl vorrebbe essere una delle vallette del Festival di Sanremo 2017. Ha lanciato un vero e proprio appello al conduttore Carlo Conti attraverso un’intervista a Un giorno da pecora su Rai Radio 1: “Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa. Anche gratis”.

 

Amici 14, il marito di Klaudia Pepa: "Sono pronto a lasciare tutto in Albania per lei..."KLAUDIA PEPA: la ballerina professionista della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (nonché concorrente di quella precedente) si è presentata – secondo quanto riporta Blogo – ai provini di Ballando on the road per i nuovi talenti da presentare nella trasmissione di Rai 1.

 

Gocce di Gossip: Beatrice Valli, Alessio Bernabei, Nicole Mazzocato e...ALESSIO BERNABEI: in arrivo un calendario per il cantante. Fan in visibilio. “A breve uscirà il mio calendario… Nudo? Quasi – ha dichiarato a Verissimo – Non sono un modello ma ho voluto regalare me e la mia immagine nelle varie situazioni, a letto, quando bevi un caffè…”.

 

"C'è una trans a Miss Italia", Selvaggia Lucarelli condannata per diffamazioneSELVAGGIA LUCARELLI: la blogger si è scagliata duramente contro X Factor. Secondo lei la decima edizione non è proprio delle migliori: “È l’edizione più sfigata di tutte le edizioni della storia di X Factor e non solo. È perfino più sfigata della campagna sul fertility day della Lorenzin”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio