Furia al derby: Cristiano Ronaldo a Koke, “Io gay? Sì, ma con tanti soldi”
All’offesa sessista ricevuta dal centrocampista dei colchoneros” il portoghese avrebbe aggiunto: “Se ci becchiamo in giro per Madrid, vedi cosa ti faccio”.
Il derby di Madrid vinto 3-o dal Real grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo, che ha messo letteralmente ko l’Atletico, è proseguito nel peggiore dei modi con una polemica – riportata per prima da Radio Cope – che ha coinvolto lo stesso fuoriclasse portoghese e il centrocampista dell’Atletico Madrid Koke: “Mi ha chiamato maricon (omosessuale in spagnolo)”, ha spiegato l’idolo di tutte le donne citando le parole che Koke gli avrebbe rivolto nel corso della partita del momento in Spagna. E alle quali il madridista, a suo dire, avrebbe replicato con un “se ci becchiamo in giro per Madrid vedi cosa ti faccio”. Aggiungendo poi: “Pensavano di batterci con la loro solita fortuna pure in Champions League. Io gli ho risposto ‘maricon sì, però con una marea di soldi, cabron’ (cornuto)”.
Il tutto è successo sotto gli occhi di molti: dopo un contatto in area dell’Atlético, Ronaldo e Koke stanno per colpirsi. Arrivano al testa contro testa, sono attimi di forte tensione. Immediatamente arrivano anche gli altri compagni di squadra per sedare la situazione prima che degeneri ulteriormente. Diego Godín riesce a separarli, l’arbitro li ammonisce entrambi; Ma non basta: in quei 4-5 secondi di faccia a faccia, le telecamere non hanno potuto fare a meno di mostrare un fitto dialogo ed era evidente che i toni si fossero accesi un po’ troppo.
Con l’arrivo dei compagni il confronto si è chiuso, l’atmosfera si è distesa ma entrambi apparivano ancora turbati, tanto che i compagni di squadra li hanno interrogati sull’accaduto. Il derby è finito e, augurandoci che non ci siano altre risse in città, i fan attendono il seguito nel prossimo scontro che potrebbe far venir fuori tutti i rancori sopiti.
Photo Credits: Twitter