Le due si ignorano ed è solo la conduttrice di “Selfie” a salutare la “suocera” prima di andare via. Mara, non inquadrata, sembrerebbe non avere risposto.
Se sabato scorso il talent show di Canale 5 non è andato in onda, ieri sera 20 novembre 2016, Tu si que vales ha riservato ai telespettatori tante soddisfazioni. Condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati, con la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e il giudice popolare Mara Venier, ha ospitato per qesta puntata Simona Ventura, venuta per presentare il suo nuovo show, Selfie – Le cose cambiano, in onda da stasera in prima serata. Incredibile l’aria di gelo che si è creata tra Super Simo e zia Mara, le due sarebbero già in lite da tempo.
Dalla regia hanno fatto molta attenzione a non inquadrare la Venier nei momenti in cui la Ventura ha fatto il suo ingresso e ha salutato tutti, uscendo dagli studi. Nessuna riappacificazione televisiva tra le due che hanno continuato a ignorarsi per tutto il tempo in cui la Ventura è rimasta seduta tra i giurati. Al momento di andare via, la conduttrice ha salutato tutti, Mara compresa, ma il microfono della collega non sembrerebbe aver registrato alcunché.
Dei motivi di lite la Ventura aveva recentemente parlato a L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo: “Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l’altro l’ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L’ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma “Selfie”, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More