Detto da loro

Valeria Marini attacca Gigi D’Alessio: “Non ha detto la verità”

Sembra continuare la “guerra” fra Valeria Marini e Gigi D’Alessio. Dopo le dichiarazioni rilasciate dal cantante nel corso di un’intervista a Domenica In, la showgirl ha deciso di far parlare i suoi avvocati per chiarire la situazione…

“Anche la storia con Valeria Marini che è stata raccontata sui giornali non è vera. I soldi che mi ha dato erano un acconto, visto che all’epoca lei era la moglie di Cottone, mio ex socio. Loro poi si sono lasciati e Valeria li ha richiesti a me. Sulle carte ha anche ragione, ma per quanto riguarda la morale no. Ho comunque ridato questi soldi alla Marini, anche se non spettava a me. Non mi preoccupo, perché sono una persona onesta”, queste le dichiarazioni rilasciate da Gigi D’Alessio domenica 30 ottobre nel corso di un’intervista a Domenica In su Rai 1 (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO CONTRO LO SCIACALLAGGIO MEDIATICO. ECCO COME STANNO LE COSE).

Al tempo Valeria Marini (VALERIA MARINI CONTRO GIGI D’ALESSIO? LE DICHIARAZIONI DELLA SHOWGIRL) era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, quindi solo ora ha deciso di chiarire la situazione attraverso i suoi legali. Secondo lei non si tratta di sciacallaggio mediatico, visto che forse è nato tutto in seguito alla sua stessa intervista rilasciata al Corriere della Sera nell’agosto del 2016.

“Valeria Marini – si legge nella nota degli avvocati – non ha mai prestato somme di denaro per obbligo o per conto del Sig. Giovanni Cottone. In data 13 febbraio 2013, non ancora sposata con il Sig. Giovanni Cottone, la Sig.ra Valeria Marini effettuava un bonifico in favore del Sig. Gigi D’Alessio, il quale rilasciava a sua volta a titolo di garanzia un assegno bancario datato 27 marzo 2013 per la restituzione del prestito personale infruttifero concesso”. Per la Marini D’Alessio dovrebbe evitare di andare in televisione a parlare di quanto accaduto, ma restituire quanto dovuto.

marini

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio