Giulia+De+Lellis+si+reinventa%3A+in+arrivo+due+film%26%238230%3B
velvetgossipit
/2016/11/19/giulia-de-lellis-diventa-attrice/amp/

Giulia De Lellis si reinventa: in arrivo due film…

La giovane romana Giulia De Lellis sarebbe pronta a diventare attrice, come riporta Novella 2000. Pare che Giulia sia desiderata da alcuni registi italiani…

Chi se lo sarebbe mai aspettato? Andrea Damante e Asia Nuccetelli partecipano al Grande Fratello Vip e fanno discutere per la loro insolita amicizia, ma lei, la fidanzata che si infuria, conquista il successo. Acclamata dal pubblico delle ladies e desiderata dagli uomini, prima diventa opinionista nel salone di Barbara D’Urso ed ora si prepara a girare due film. Non si sta mettendo proprio male per Giulia De Lellis

La ragazza sarebbe stata notata da alcuni registi che la vorrebbero come attrice. Secondo quanto scrive Novella 2000: “La De Lellis è corteggiatissima da vari registi italiani che la vorrebbero sul set – scrive il settimanale di gossip -. La notizia, per adesso, è abbastanza blindata. Nei prossimi mesi, se dovesse decidere di intraprendere anche la carriera di attrice, per Giulia De Lellis potrebbero aprirsi nuove possibilità lavorative di successo”.

Intanto, sui social, la sua carriera da influencer ha un grande successo e i suoi “seguaci” crescono a vista d’occhio. I suoi numeri sono cresciuti talmente tanto che hanno raggiunto quelli di Belen Rodrgiuez. Non solo: la De Lellis sarebbe attesa anche molto lontana da casa. L’ex corteggiatrice è pronta a sbarcare in Honduras, dove pare diventerà a tutti gli effetti una concorrente de L’Isola dei Famosi. Solo dopo il reality, al quale sembra parteciperà pure il grande amico Andrea Melchiorre, potrebbero spalancarsi le porte del cinema. Insomma sembra proprio che non ci siano storie: il 2017 sarà l’anno della De Lellis, tra naufragi e proposte cinematografice, ma quello che in molti si chiedono è se la sua storia riuscirà a sopravvivere a tutto questo. Andrea Damante riuscirà a stare con una donna più famosa e corteggiata di lui?

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version