Magalli shock contro i calabresi? La “battuta” che ha fatto indignare il pubblico [VIDEO]
Giancarlo Magalli è finito nell’occhio del ciclone a causa di una dichiarazione che ha fatto infuriare tutti i calabresi. Nel corso di una puntata de I Fatti Vostri il conduttore si è lasciato andare ad una “battuta” di cattivo gusto… Di cosa si tratta? Trovate il video in apertura!
Cosa ha combinato Giancarlo Magalli stavolta per finire nell’occhio del ciclone? Nel corso di una puntata de I Fatti Vostri, i conduttori hanno provato a chiamare il signor Antonio di Casignana (provincia di Reggio Calabria) per il consueto gioco al telefono. L’uomo in questione non ha risposto al telefono e Magalli ha commentato così: “Ci abbiamo provato anche oggi… Se poi voi andate in giro a scippare le vecchie è colpa vostra… Lo fanno… Lo fanno, non stanno a casa perché a quest’ora si danno a queste attività criminali…”. Una “battuta” che ha scatenato un vero e proprio delirio sul web. E non solo.
Il sindaco Vito Antonio Crinò ha mandato un esposto alla Rai, in quanto il presentatore avrebbe “leso gravemente la dignità delle persone che compongono la comunità casignanese dipingendole come persone dedite abitualmente a scippare vecchiette ed a commettere altre attività criminali. Tale comportamento è tutto inaccettabile, avendo il sig. Magalli gratuitamente offeso l’intera comunità casignanese, i cui appartenenti mai sono stati collegati ad attività di tale becera natura”.
Lo stesso Magalli ha già risposto ad alcuni utenti nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Non ho mai detto che gli abitanti di quel paesino (che poi è diventata l’intera Calabria e poi l’intero meridione) commettono reati”. Per lui si trattava solo di uno scherzo e non vorrebbe più tornare sull’argomento: “Era solo una battuta per dire che la gente fa tutto pur di non stare a casa a rispondere al nostro gioco. Una battuta. Per capire la quale occorre avere senso dell’umorismo e non avere la coda di paglia“.
Photo Credits Facebook