Colpo di scena durante la puntata di Chi l’ha visto?: un ragazzo di Treviso è tornato a casa mentre la madre lanciava l’appello al telefono con la Sciarelli.
A volte capita: Chi l’ha visto? oltre ad essere molto interessante e molto seguito riesce a “risolvere” casi in diretta. Questo è proprio quello che è successo quando ieri, 16 novembre, in puntata, Federica Sciarelli ha avuto la possibilità di regalare grandi emozioni al suo pubblico: un ragazzo scomparso è tornato a casa proprio durante la trasmissione.
Come è successo? La conduttrice Federica Sciarelli ha annunciato un’emergenza e lasciato spazio a una donna di Treviso in diretta telefonica. Suo figlio Matteo, di sedici anni, era scomparso da diverse ore da un centro riabilitativo senza dare notizie. La donna ha descritto l’aspetto fisico di Matteo ed è stato mandato in onda anche un video del ragazzo. Sul finire della telefonata si sente arrivare qualcuno a casa della donna: mentre parlava e lanciava l’appello in diretta per la scomparsa del figlio, i carabinieri hanno suonato al campanello riportando il ragazzo dalla mamma che, in lacrime, ha dato così la notizia alla conduttrice.
Il ragazzo è tornato a casa e ha preso il telefono per dire poche parole di saluto. La gioia della mamma è stata grandiosa e in studio è scattato l’applauso per il caso risolto. Finalmente anche buone notizie per il programma che ha contribuito a rendere note numerose notizie di cronaca nera che hanno lasciato nel tempo gli spettatori a bocca aperta, come è accaduto nel caso di Sarah Scazzi, quando la madre apprese in diretta che Michele Misseri era stato arrestato per l’omicidio della nipote. Gli utenti adesso sono in trepidante attesa delle anticipazioni per la prossima settimana. Ci saranno nuovi colpi di scena?
Photo Credits: Facebook