Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski posa completamente nuda sui social: i fan sono in delirio [FOTO]

La modella americana Emily Ratajkowski posta una foto che semplicemente esalta la singolare bellezza e armonia del suo corpo. Lo scatto è diventato subito virale.

Emily Ratajkowski è la regina delle provocazioni e, dopo aver espresso il suo disappunto per la vittoria di Trump in topless, è tornata a fotografarsi nuda. La foto postata su Instagram e seguita da una serie di altri scatti piuttosto hot, sta facendo letteralmente impazzire i fan che ammirano le sue forme sinuose e il suo corpo invidiabile.

Pare che la modella 25enne si sia concessa una vacanza in una location da sogno e naturalmente non abbia potuto fare a meno di mettere in mostra il suo splendore, fotografandosi per l’ennesima volta completamente nuda. Emily appare di profilo, con la silhouette perfetta in primo piano, i capelli bagnati, dei grossi cerchi alle orecchie e lo sguardo perso nel vuoto. A illuminarla, solo una luce che penetra dalle persiane. Naturalmente, i fan non hanno potuto fare a meno di premiarla con oltre 360.000 like, guadagnati in poche ore, e innumerevoli commenti positivi che elogiano la sua incredibile bellezza.

Il suo fidanzato sarà geloso? Per chi batte il cuore di Emily? La risposta è semplice: si tratta di Jeff Magid, musicista e produttore . Lui, cerca di evitare i riflettori, ma il profilo social è pieno zeppo di scatti con la bellissima fidanzata. In Rete e sui media c’è chi ha ironizzato sul fatto che “le piacciano gli uomini con la pancetta”, ma a lei non importa e tira avanti, con il suo Jeff. Lui, d’altra parte, è l’uomo che dal 2014 le ha rubato il cuore. Come prenderà questi scatti così hot accompagnati dai commenti degli uomini sul profilo di Emily? Le chiederà di smettere? I fan sperano proprio di no…

emily1-638x425

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio