Non fate arrabbiare Belen Rodriguez. La show girl è suscettibile e così dopo le liti con i giornalisti di qualche tempo fa si fa scappare un clamoroso dito medio a…
Belen cosa ti succede? Il periodo per la showgirl argentina non sembra essere florido. Troppe le tensioni nella vita privata forse? Dopo tutto c’ha ragione in questi ultimi tempi le questioni amorose della Rodriguez stanno rimettendo un po’ in discussione la sua vita. Dopo le lacrime durante L’intervista di Maurizio Costanzo, dovute al raccontod ella separazione dall’ex marito Stefano De Martino (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SCOPPIA IN LACRIME PER STEFANO DE MARTINO), il ballerino ha ben pensato di condividere sui social un video, in cui dichiara di essere ancora innamorato (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO PARLA DI EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ: “SONO ANCORA INNAMORATO DI…” [VIDEO]).
Per Belen però è tutto chiaro, almeno così ha detto. Indietro non si torna, ma siamo sicuri che le parole di De Martino non abbiano avuto alcun effetto su di lei? Quello è un altro discorso. Ma solo lei può sapere cosa prova per davvero… Ciò che è certo è che la showgirl non è proprio dell’umore giusto. Belen è stata infatti sorpresa a fare un amorevole dito medio, come mostrano le foto del settimanale Novella 2000. Ma con chi ce l’aveva? Tutta colpa dei paparazzi. Come ha già dimostrato in diverse occasioni la showgirl sarebbe stufa di essere seguita in ogni dove, e così la situazione le è sfuggita di mano (di nuovo)…
Secondo Novella 2000 a creare tensioni a Belen Rodriguez sarebbe stato proprio Stefano De Martino: “Affermazioni – si legge sul settimanale – che devono averla messa in imbarazzo con l’attuale compagno Andrea che, ci dicono, è molto geloso della sua donna. E quando Belen è già nervosa di suo, è facile che poi se la prenda con i fotografi costantemente appostati sotto casa sua. Come dimostrano queste foto che riprendono la Rodriguez che reagisce facendo il gesto del dito medio, come a voler dire “lasciatemi in pace”.”.
Photo Credits Instagram/Novella 2000