Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Myriam Catania incinta, ma non di Argentero: “Con Luca non è venuto” [FOTO]

Myriam Catania incinta del nuovo fidanzato. Con l’ex marito, Luca Argentero, non ci era riuscita: “Quando avevamo deciso di avere un figlio non è venuto”.

Myriam Catania dopo la fine della sua storia con Luca Argentero è andata oltre, già da questa estate le prime indiscrezioni su una nuova relazione, con un ragazzo misterioso: Quentin. Adesso l’attrice stupisce ancora una volta tutti con una grande novità in arrivo: è incinta. Una gravidanza tanto attesa da Myriam che arriva proprio dal nuovo fidanzato. Ormai la relazione con Luca Argentero fa parte del passato, anche lui ha trovato un nuovo amore: Cristina Marino.

A dare questa indiscrezione è il settimanale Diva e Donna, in cui appaiono le primissime foto di Myriam Catania, insieme al fidanzato, dove sembrano evidenti le rotondità di una gravidanza. Sorrisi, coccole e abbracci per i due, mentre lei si tiene una mano sul ventre… Insomma, sembra proprio che dopo una fine ci sia stato un nuovo inizio e Myriam appare molto felice insieme a Quentin. Un nuovo amore dal quale nascerà un figlio, che però come lei stessa ha dichiarato non è riuscita ad avere dalla precedente relazione con Luca Argentero.

myriam

“La scorsa estate ha confermato l’addio al marito – si legge su Diva e Donna -. E ora ecco il colpo di scena: l’attrice mostra le forme della gravidanza“.”Si prepara a realizzare un suo grande desiderio – sottolinea Diva e Donna -, a lungo inseguito. “Quando io e Luca avevamo deciso di avere un figlio non è venuto”, aveva detto una volta. Adesso a renderla madre sarà il nuovo compagno (…) che si chiama Quentin ed è di origine francese”. Il fidanzato di mestiere fa il direttore cretivo di un’agenzia pubblicitaria ed è nato a Parigi. Il fascino francese deve aver colpito la bella attrice che sembra aver trovato la felicità di un nuovo amore, insieme a una gioia ancora più grande: la maternità.

myriam-catania-incinta

Photo Credits Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio