Gary e Tracy Richardson sono una coppia che ha voluto un matrimonio diverso dal solito. Nel video, che li ritrae in una chiesa di Blyth in Inghilterra mentre celebrano le loro nozze, tutto sembra essere nella norma, ma, alla fine della cerimonia, dopo essersi baciati, il reverendo Kate Bottley inizia a ballare sulle note di Gonna Make You Sweat dei C+C Music Factory. Dopo di lui anche gli sposi e alcuni invitati si scatenano, realizzando un flash mob originale che ha spiazzato chi non era al corrente della sorpresa.
Mentre pianificavamo il nostro matrimonio sapevamo di volere qualcosa di diverso – hanno spiegato gli sposi – Quando il nostro reverendo Kate Bottley ha suggerito il flash mob, abbiamo accettato! Il video del loro matrimonio non è stato visto solo da parenti e amici, infatti, dopo essere stato pubblicato in rete, è diventato tra i più virali, contando oltre 7.000.000 visualizzazioni. Chissà se la loro idea avrà ispirato altre coppie desiderose di stravolgere le tradizioni.
Photo Credits: YouTube/Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More