Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Novembre
  • 16
  • L’Isola dei Famosi 2017, arrivano le prime conferme
  • Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, arrivano le prime conferme

Samantha Suriani 16 Novembre 2016
L'Isola dei Famosi 2017, arrivano le prime conferme

Il cast dell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi (la terza su Canale 5)? Nonostante manchi ancora qualche mese, già circolano le prime indiscrezioni riguardo i volti che parteciperanno al reality show. E addirittura sembra esserci già qualche conferma. Di chi stiamo parlando?

I casting per la terza edizione (almeno Mediaset) de L’Isola dei Famosi (condotta da Alessia Marcuzzi) sono iniziati. Il reality show andrà in onda su Canale 5 nel 2017, tuttavia già circolano le prime indiscrezioni riguardo i concorrenti. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi ci saranno l’ex tronista Lucas Peracchi, la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, mentre per Chi troveremo proprio la Caldonazzo, il rapper Moreno e lo schermidore Aldo Montano (che presto diventerà papà).

Una conferma indiretta invece arriva direttamente dal web. Secondo quanto riporta Leggo l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Melchiorre avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram un video insieme a Giulia De Lellis, entrambi negli studi Magnolia, proprio la casa di produzione della trasmissione. Le immagini sarebbero poi state rimosse subito dopo: forse Melchiorre ha capito il grane errore? In ogni caso non ci sono certezze, visto che i due potevano essere lì anche per altri motivi. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Nel frattempo l’unica certezza sembra essere l’assenza di Alvin come inviato. In questa stagione televisiva il conduttore ha lasciato anche Verissimo per approdare su Italia 1 in prima serata con il game-show Bring the Noise. Fino a qualche settimana fa si faceva il nome di Rocco Siffredi come suo sostituto, mentre sempre per Chi ora gli autori starebbe cercando un altro attore: “Bocciato Rocco Siffredi come inviato al posto di Alvin, si cerca un sostituto bello e che venga dal cinema“. Chi potrebbe arrivare dal mondo del grande schermo italiano?

rocco-siffredi

Photo Credits Facebook

Tags: Aldo Montano Alessia Marcuzzi Giacomo Urtis Giulia De Lellis L'Isola dei Famosi Lucas Peracchi Moreno Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Andrea Damante e Giulia De Lellis, furioso litigio a Pomeriggio 5 [VIDEO]
Next: Sembrava un matrimonio come tanti, ma ciò che accade è pazzesco… [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001