Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Dwayne Johnson il più sexy del mondo, guai per Bossi e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Geppi Cucciari, Alena Seredova, Riccardo Bossi, Dwayne Johnson!

cucciariGEPPI CUCCIARI: secondo quanto riporta il settimanale Oggi l’attrice comica avrebbe divorziato dal marito Luca Bonaccorsi, giornalista e fondatore del mensile Terra. Sembra sia stata lei a chiedere la separazione dopo quattro anni di matrimonio a causa di “insuperabili incompatibilità caratteriali”.

 

Alena Seredova senza veli: lo shooting fotografico impazza sul webALENA SEREDOVA: l’ex moglie di Gigi Buffon è incinta del nuovo compagno Alessandro Nasi? In realtà è stata lei stessa a smentire l’ennesimo pettegolezzo riguardo una presunta gravidanza attraverso le pagine del settimanale Chi: “Non sono incinta”, ha detto ancora una volta.

 

bossiRICCARDO BOSSI: il primogenito del fondatore della Lega Nord è stato condannato per truffa aggravata a dieci mesi e cento euro di multa per aver comprato oggetti preziosi di Bulgari e Rolex, in una gioielleria di Busto Arsizio, ma di non averli mai pagati. Si sarebbe “dimenticato”…

 

johnsonDWAYNE JOHNSON: secondo la rivista People è proprio The Rock l’uomo più sexy del mondo. “Grazie a tutto lo staff di People – ha ringraziato lui – e ai fan di tutto il mondo. Sexy non è qualcosa che cercate di essere. Siete sexy di natura quando siete a vostro agio con voi stessi”.

 


per-annaPER ANNA
: il cortometraggio di Andrea Zuliani, finalista ai David di Donatello 2016 e vincitore di dieci premi e più di venticinque selezioni in festival internazionali, verrà proiettato al Cinema Teatro Don Bosco a Roma insieme ad altri cinque corti domenica 20 novembre 2016.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio