Cose da Vip

Maurizio Crozza stupisce tutti con un’auto da 200mila euro: si tratta di un’Audi speciale…

Maurizio Crozza a Milano sfoggia un’auto delle meraviglie. Tutti a bocca aperta per la macchina dal modico costo di 210mila euro. Si tratta di un’Audi speciale…

Maurizio Crozza paparazzato in giro per Milano, fin qui nulla di strano. A destare l’attenzione dei fotografi è stato il modesto mezzo utilizzato dal comico – foto poi pubblicate dal settimanale Chi. Un’auto come un’altra si potrebbe pensare, se non fosse che si tratta di un’Aundi da ben 210mila euro. L’auto può raggiungere fino ai 320 km orari. L’auto è di colore grigio, sportiva ed elengante di certo non passa inosservata per le strade di Milano. Insomma il comico sembra proprio aver attirato l’attenzioni di occhi indiscreti sfoggiando la nuova macchina. (LEGGI ANCHE: MAURIZIO CROZZA INCREDIBILE A DI MARTEDÌ [VIDEO])

Anche l’oufit di Crozza sembra essere proprio a tema con l’auto: giacca di pelle sportiva e pantaloni scuri. Che questo cambiamento sia collegato ai rinnovamenti professionali dell’ultimo periodo? Il comico infatti cambierà lavoro, o meglio canale. Crozza lascierà La7 per Discovery. Il contratto del comico scade tra poco più di un mese e da gennaio Crozza cambierà canale. (LEGGI ANCHE: GIANLUCA VACCHI CONTRO MAURIZIO CROZZA: “DICE COSE INUTILI” [VIDEO])

maurizio-crozza-e-carla-signoris-con-la-loro-audi-r8-v10-851285

Che sia stato proprio il nuovo contratto a fare in modo che il comico acquisti un’auto del genere? Tutto è possibile, bisogna però ammettere che la scelta dell’Audi è molto interessante. Non si tratta infatti di una macchina qualunque. L’Audi R8 V10 coupé va molto di moda tra i vip, specialmente fra i calciatori. Ad avere la stessa auto fra le strade di Milano anche il calciatore Mario Balotelli. Insomma, pare proprio che Crozza abbia attirato l’attenzione e per l’auto non si può che optare pe run pollice un su. (LEGGI ANCHE:MAURIZIO CROZZA IRONIZZA SU FERTILITY DAY E PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA [VIDEO])

Photo Credits Facebook/Chi

Pulsante per tornare all'inizio