Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luke Perry e Jennie Garth: il commovente messaggio a Shannen Doherty gravemente malata

La lotta di Shannen Doherty contro il cancro al seno sta commuovendo il mondo. I suoi ex colleghi durante un’epica reunion hanno voluto mandarle un messaggio…

16 anni dopo, il cast di Beverly Hills 90210 si è riunito sul palco del REWind Con di Bloomingdale, in Illinois (USA), ed è stato come se il tempo non fosse passato. Erano tutti lì e l’emozione è stata grande. Durante il weekend del 12 e 13 novembre, i protagonisti della serie cult di Darren Star hanno incontrato i fan e firmato autografi, in un revival sentimentale e dal sapore agrodolce. Perché? Una delle protagoniste della serie, Shannen Doherty, in arte Brenda, sta combattendo contro il cancro.

Tutti gli ex colleghi le hanno dedicato un ricordo speciale, a partire da Jennie Garth. L’interprete di Kelly ha creato appositamente per l’amica (nemica) una toppa adesiva con la scritta “Combatti come Brenda” e l’ha condivisa in una foto su Instagram, con una dedica molto speciale: “Per la mia sorella spirituale Brenda, la donna più forte che abbia mai conosciuto. In passato e oggi. [Un tempo, n.d.r.] mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la “vecchia” me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!”

 Luke Perry, che nel teen drama più famoso di sempre interpretava il grande amore di Brenda, Dylan, invece ha detto: “Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco e in questo momento non sta molto bene. Il suo contributo alla serie viene spesso minimizzato, ma lei ha avuto un ruolo importante nel suo successo. Mi ha insegnato molto. Sono felice che sia stata la mia partner in scena”. L’attrice risponderà?

shannen-doherty1-strilli-1217

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio