Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Novembre
  • 15
  • Gocce di Gossip: 5 figli per Bocci e Chiatti? Serata romantica per Renzi e Agnese?
  • Cose da Vip

Gocce di Gossip: 5 figli per Bocci e Chiatti? Serata romantica per Renzi e Agnese?

Redazione 15 Novembre 2016
Gocce di Gossip: 5 figli per Bocci e Chiatti? Serata romantica per Renzi e Agnese?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Marco Bocci, Laura Chiatti, L’Alieno di Avanti un altro, Aurora Ramazzotti, Matteo Renzi, Appiccicaticci!

bocciMARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: dopo Pablo ed Enea la coppia di attori vuole altri figli? Secondo quanto ha dichiarato lui a Vanity Fair sembra proprio di sì: “Desidero 5 figli, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata. Le vede le occhiaie? Non dormo una notte intera da non so quanto tempo”.

 

alienoL’ALIENO DI AVANTI UN ALTRO: un triste addio per tutti gli appassionati della trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. “Ciao a tutti, da gennaio la mia astronave non potrà più atterrare ad Avanti un Altro, vi saluto portandovi nel cuore”, ha scritto Leonardo Tricarico su Facebook.

 

aurora-ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è impegnata con il Daily della decima edizione di X Factor, tuttavia sembra avere tempo anche per l’amore. La ragazza ha un nuovo fidanzato? Qualcuno l’ha beccata in giro per Milano con un uomo misterioso. Di chi si tratta?

 

Renzi bocciato. Il discorso del Premier post-terremoto criticato dal web [VIDEO]MATTEO RENZI E AGNESE LANDINI: per il quarantesimo compleanno della moglie il Premier ha organizzato una bella sorpresa. Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi si vede la coppia in uno dei ristoranti più esclusivi di Firenze per un tête-à-tête senza figli, parenti ed amici.

 

improAPPICCICATICCI: la compagnia di Improvvisazione Teatrale torna con quattro spettacoli, tutto completamente improvvisato. Appuntamento per il 17-18-19-20 novembre al Teatro Degli Audaci, via Giuseppe De Santis 29, a Roma.

 

Photo Credits Facebook

Tags: Aurora Ramazzotti Avanti un altro Laura Chiatti Marco Bocci Matteo Renzi

Continue Reading

Previous: Ecco chi è il nuovo amore di Leonardo Pieraccioni [FOTO]
Next: Maurizio Crozza stupisce tutti con un’auto da 200mila euro: si tratta di un’Audi speciale…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001