Cose da Vip

Pechino Express 5, Tina Cipollari vincitore morale? Il riassunto dell’ultima puntata

Lunedì 14 novembre 2016 è andata in onda su Rai 2 l’ultima puntata della quinta edizione di Pechino Express. Chi ha vinto tra gli Spostati, i Contribuenti, gli Innamorati e i Socialisti? Ecco tutto quello che è successo…

I Socialisti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli Spostati Tina Cipollari e Simone di Matteo e gli Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo sono i finalisti dell’edizione 2016 – la quinta – di Pechino Express. Chi ha trionfato? Quarti classificati gli Spostati, terzi gli innamorati, secondi i contribuenti e primi i socialisti. Stigliano e Tenace hanno trionfato, battendo tutti gli altri.

Secondo il popolo di Twitter comunque è la Cipollari il vincitore morale: “Ciao Tina, grazie per averci regalato la gif della vita e non deludere mai”, “Ciao Tina, e ora va, torna da Maria e insegnale come si fa a parlare coi messicani”, “Ciao Tina di te ricorderemo soprattutto la classe e raffinatezza che hai avuto“, “Ciao Tina sei stata immensa”, “Ciao Tina, sei stata una cosa pazzesca”, “Ciao Tina insegna ai tronisti a fare bene il dito medio”, “Ciao Tina anche se tu sei la mia vincitrice di #pechinoexpress”.

“Puoi fare mille viaggi, ma mai come questo. Anche perché si tratta di un’esperienza interiore. Non hai i confort di un viaggio normale, con aereo, autista e hotel pronti. Devi rapportarti con persone sconosciute. Mi resterà nel cuore proprio questo. L’ospitalità che ci hanno dato alcune persone, trattandoci come qualcuno di famiglia. Ricorderò proprio l’avventura, le risate, ma anche i momenti di sconforto. Inoltre ci tengo a ringraziare tutto lo staff tecnico e Costantino Della Gherardesca che è simpatico e intelligente”, ha dichiarato la Cipollari attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: PECHINO EXPRESS, TINA CIPOLLARI E SIMONE DI MATTEO. INTERVISTA DOPPIA [ESCLUSIVA]).

tina

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio