Giulia De Lellis e la proposta incredibile di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, avrebbe proposto all’ex corteggiatrice di lavorare come opinionista nel suo programma su Canale 5.
Che tra le due ci fosse complicità era ormai chiaro. Giulia De Lellis e Barbara D’Urso sono più unite che mai. Perché? Dopo che Carmelita aveva difeso la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante nel confronto con le Mosetti, è esplosa la complicità. Sono entrambe belle, spigliate e molto determinate. D’altra parte, “chi si assomiglia si piglia”, no?
la fidanzata di Andrea Damante è diventata una presenza costante nel programma della conduttrice napoletana. Ma la cosa che lascia di stucco, secondo un’indiscrezione lanciata da “Anticipazioni Tv”, è che la presentatrice abbia addirittura offerto alla ragazza romana un posto fisso nel suo programma. Giulia è subito entrata nel ruolo e, nella puntata in cui si parlava di principesse e matrimoni, ha voluto dire la sua. Quale a suo avviso il matrimonio ideale? Arriva lo scoop: la giovane ha rivelato che lei e Andrea Damante convoleranno a nozze a maggio. I fan erano contentissimi ma per il momento nessun dettaglio è stato ancora svelato.
Un’eventuale partecipazione dell’ex corteggiatrice di Andrea Damante all‘Isola dei Famosi non sarebbe un problema, perché Barbara D’Urso avrebbe messo in preventivo anche altri impegni della ragazza e, se dovesse sbarcare sull’isola honduregna, sarebbe disposta ad aspettarla fino al termine dell’avventura al reality show. In questo momento, del resto, Giulia De Lellis sembra essere tra i maggiori candidati ad approdare al programma di Mediaset, che da febbraio sarà nuovamente su Canale 5 in prima serata. Anche se la De Lellis avrebbe dichiarato a più riprese di non volersi più separare dal fidanzato. Potrebbero, dunque, decidere di andare insieme e mettersi alla prova? Per saperlo bisognerà attendere…
Photo Credits: Facebook