Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli: l’ospedale documenta la fine di un amore

Le voci della fine della storia tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si rincorrono da giorni. La prova sembra finalmente arrivata: lei sola in ospedale.

La fine della storia tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sembra arrivata: le voci su una possibile crisi si rincorrevano da mesi. La coppia, sempre molto social, ha cominciato a insospettire i fan proprio per l’assenza di nuovi post e foto insieme. La scomparsa della coppia su internet sta dando molto da parlare sopratutto in questi giorni che è venuta fuori una nuova prova piuttosto incriminante.

Valentina che per un problema di salute è dovuta andare in ospedale: “Nulla di grave, ho avuto delle complicazioni con un precedente intervento e ho dovuto riparare il danno. Tutto qui..” è il commmento dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne con cui ha rassicurato i fan che si sono allarmati dopo la foto con la flebo postata direttamente dall’ospedale. Una didascalia sospetta accompagnava lo scatto: “Ed è proprio vero..nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre,chi c’è sempre stato o chi ha fatto finta di esserci #nonsidorme #incidentidipercorso #piufortiecazzutidiprima #comeunafenice”.

Di chi parla Valentina? Tra i commenti tanti sono stati i fan che hanno attaccato Andrea Cerioli. Perché l’ex tronista non era accanto alla sua fidanzata? Perché l’avrebbe abbandonata nel momento del bisogno? Cosa lo ha portato lontano da lei? La Rapisarda, comunque, dopo aver letto i commenti contro il Cerioli si è vista costretta ad intervenire, per placare un po’ gli animi: “Ragazze vi chiedo solo una cosa…sul mio profilo potete parlare di me, insultarmi, incoraggiarmi, fare delle critiche sperando che siano costruttive..ma non siate pesanti con terze persone..perché per me è molto spiacevole leggere certi commenti. Spero abbiate capito,un caro saluto a tutte…mi avete scritto in tante e vi ringrazio del pensiero…”

uomini-e-donne-gossip-andrea-cerioli-e-valentina-rapisarda

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio