Il sex symbol italiano, travolto dalla tenerezza della figlia, si lascia riprendere in una foto dolcissima in cui mostra tutto il suo amore per la piccola.
Raoul Bova è sempre più preso dal lavoro di padre, soprattutto adesso che è in compagnia della figlia Luna, nata il dicembre scorso dalla sua compagna Rocio Munoz Morales, attrice e modella spagnola. L’affetto travolge tutta la famiglia, che è ancora più felice e più unita dopo l’arrivo della piccola, e la coppia sembra sempre più stretta e innamorata.
L’attore italiano aveva già avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco, dalla ex moglie Chiara Giordano. Luna è, quindi, la sua prima femmina e su lei riversa tutto il suo amore. La nuova arrivata ha conquistato l’attenzione del padre, che si lascia fotografare in tenere pose mentre è completamente preso dalla figlia e condivide queste immagini via social, facendo scattare immediatamente i commenti delle fan, conquistate dalla sua dolcezza.
In questa foto è ripreso mentre guarda affettuosamente la piccola Luna, che gli appoggia i piedini sulla faccia. Gli occhi dell’attore sono pieni di amore e completamente rapiti dallo sguardo della figlia, per la quale lui stesso scrive parole dolcissime.
Dopo alcune voci che facevano sospettare un raffreddamento dei rapporti tra Raoul Bova e la sua bellissima compagna, queste immagini cancellano ogni dubbio. I due sono ancora più innamorati dopo la figlia avuta insieme, e il ruolo di padre ha letteralmente conquistato l’attenzione dell’attore, che non esita a mostrare l’affetto per la sua piccola.
Bova e la Morales si erano fatti vedere sempre meno dopo la nascita di Luna e ci sono poche foto che li ritraggono tutti insieme. Tuttavia, come ha ripetuto più volte anche la modella spagnola, l’arrivo della piccola ha fatto capire a entrambi cosa significhi veramente la felicità e ciò che conta davvero nella vita.