Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raoul Bova, la prima foto con la figlia Luna diventa virale in rete

Il sex symbol italiano, travolto dalla tenerezza della figlia, si lascia riprendere in una foto dolcissima in cui mostra tutto il suo amore per la piccola.

Raoul Bova è sempre più preso dal lavoro di padre, soprattutto adesso che è in compagnia della figlia Luna, nata il dicembre scorso dalla sua compagna Rocio Munoz Morales, attrice e modella spagnola. L’affetto travolge tutta la famiglia, che è ancora più felice e più unita dopo l’arrivo della piccola, e la coppia sembra sempre più stretta e innamorata.

L’attore italiano aveva già avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco, dalla ex moglie Chiara Giordano. Luna è, quindi, la sua prima femmina e su lei riversa tutto il suo amore. La nuova arrivata ha conquistato l’attenzione del padre, che si lascia fotografare in tenere pose mentre è completamente preso dalla figlia e condivide queste immagini via social, facendo scattare immediatamente i commenti delle fan, conquistate dalla sua dolcezza.
In questa foto è ripreso mentre guarda affettuosamente la piccola Luna, che gli appoggia i piedini sulla faccia. Gli occhi dell’attore sono pieni di amore e completamente rapiti dallo sguardo della figlia, per la quale lui stesso scrive parole dolcissime.

Dopo alcune voci che facevano sospettare un raffreddamento dei rapporti tra Raoul Bova e la sua bellissima compagna, queste immagini cancellano ogni dubbio. I due sono ancora più innamorati dopo la figlia avuta insieme, e il ruolo di padre ha letteralmente conquistato l’attenzione dell’attore, che non esita a mostrare l’affetto per la sua piccola.

Bova e la Morales si erano fatti vedere sempre meno dopo la nascita di Luna e ci sono poche foto che li ritraggono tutti insieme. Tuttavia, come ha ripetuto più volte anche la modella spagnola, l’arrivo della piccola ha fatto capire a entrambi cosa significhi veramente la felicità e ciò che conta davvero nella vita.

raoul-bova-e-luna

Pulsante per tornare all'inizio