Il neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump trova insospettabili sostenitori, come la terza classificata al Grande Fratello Vip Valeria Marini.
Valeria ne ha combinata un’altra delle sue: nel clima di forte tensione legato all’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, si è schierata controcorrente decidendo di sostenere il contestatissimo tycon. La showgirl sarda ha sfidato il clima di sospetto e disperazione con cui molti italiani hanno accolto la notizia dell’elezione, manifestando la sua gioia per il risultato del milionario americano: “Congratulations, Mr President!”, ha scritto orgogliosa la showgirl.
Oltre alla Valeriona nazionale, anche Flavio Briatore si è complimentato con Trump, cui è legato da anni di amicizia oltre che da interessi in comune. Alla Marini, però, tutto questo schierarsi non sembra averle fatto bene, tanto che i fan sarebbero esplosi in una serie di polemiche. Alcuni l’hanno definita sincera e coraggiosa, ma la maggiorparte le hanno riservato dure critiche: “Questa te la potevi risparmiare, specialmente quando sei un icona della comunita LGBT”, fa notare qualcuno, mentre altri scherzano (ma neanche tanto): “Valeria hai la scusa che non hai sentito tutte le stro**ate che ha detto quest’uomo, visto che eri nella casa”.
Molti l’hanno invitata a tornare nella casa del Grande Fratello. Nessuno, comunque, ha condiviso il suo punto di vista piuttosto controccorrente, considerando che l’Italia si muoveva più verso lidi clintoniani. Adesso la situazione potrebbe addirittura degenerare per il nostro paese che potrebbe trovarsi in seria difficoltà a collaborare con il tycon americano. Come evolverà la situazione in Italia? Valeria Marini e Flavio Briatore cambieranno idea sull’imprenditore Trump o alla fine avranno ragione loro? Che fine faranno i sostenitori della Clinton? Per conoscere le risposte a tutte queste domande bisognerà attendere, intanto, però, ieri, 10 novembre, nonostante le proteste è iniziata una nuova era, quella del tycon Trump.
Photo Credits: twitter