Claudio D’Angelo di Uomini e Donne, parla l’ex fidanzata: “Ha detto solo bugie”
Ancora guai per Claudio D’Angelo di Uomini e Donne. Il tronista è stato protagonista di una polemica a causa di alcuni messaggi inviati all’ex fidanzata ed ora è proprio quest’ultima a chiarire la situazione con un messaggio nella sua pagina Facebook…
Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne abbiamo visto Claudio D’Angelo nei guai. La corteggiatrice Sonia Lorenzini ha fatto sapere a tutti di alcuni messaggi mandati dal tronista all’ex fidanzata Ilaria Zaccagnino. Lui ha confermato di sentirla ancora, ma per quanto riguarda le accuse secondo cui l’avrebbe invitata in trasmissione ha precisato: “Le ho chiesto di venire qui, era una battuta” (LEGGI ANCHE: CLAUDIO D’ANGELO LASCERÀ UOMINI E DONNE?).
Pare che Claudio non abbia detto tutta la verità e così la stessa Ilaria ha voluto chiarire la situazione con un bel messaggio pubblico nella sua pagina di Facebook: “Prima di tutto, non sono stata io a mandare quei messaggi, perché a differenza di qualcun altro, per me quelle erano cose importanti e private, e poi… sarei stata io a cercare lui?”. Sembra che D’Angelo le abbia fatto delle scenate di gelosia dicendo che non l’avrebbe rimpiazzata in pochi mesi perché le sensazioni provate con lei erano impossibili da trovare altrove.
Inoltre avrebbe anche detto ad una sua amica di ritenerla la donna della sua vita: “Un uomo dovrebbe essere in grado di assumersi le proprie responsabilità senza infangare gli altri perché il rispetto verso le donne e verso chi ha investito tempo e cuore dovrebbe essere il minimo di qualsiasi rapporto umano. Il mio essere superiore e donna mi impedisce di dire altro perché potrei davvero parlare per anni“. Cos’altro ci sarà da aggiungere? E soprattutto come reagirà Maria De Filippi a queste parole? Claudio sarà costretto ad abbandonare il trono del programma pomeridiano di Canale 5?
Photo Credits Facebook