Cose da Vip

Madonna non mantiene la promessa: niente pom**ni per chi vota Hillary

Elettore di Hillary Clinton si presenta a casa di Madonna a rivendicare il sesso orale che lei aveva promesso a tutti in campagna elettorale. Lei si rifiuta.

Madonna, eletta cantante dalle promesse ballerine: la bella ex di Sean Penn aveva promesso agli elettori americani un intenso regalo di sesso orale, qualora avessero votato Hillary Clinton. Dopo la delicata promessa elettorale, la donna per garantire ancor più il suo impegno nella campagna, aveva anche presenziato anche ad un concerto in onore della candidata.

La notte delle elezioni è stata molto lunga e ha portato sorprese piuttosto amare. All’alba dell’elezione di Donald Trump come neo presidente degli Stati Uniti, sono stati molti gli artisti a rimanere delusi, Madonna è sicuramente tra loro, ma non avendo specificato che il sesso orale sarebbe stato garantito solo in caso di vittoria della candidata Clinton, i fan si sono presto presentati per riscuotere il lauto premio.

Come raccontato dal Daily News, il più diffuso tabloid newyorchese, un fan dell’ex Material Girl si è presentato con tanto di foto della scheda elettorale all’ingresso della townhouse della cantante, nell’Upper East Side di Manhattan.  Quando ha spiegato a un responsabile della sicurezza che era venuto a ritirare il suo premio, la guardia si è messa a ridere, precisando: «Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace». Una delusione per tutti coloro che avevano preso sul serio la proposta indecente della cantante. Sul web la notizia è diventata velocemente virale e i fan sono insorti: d’altra parte si sa, ogni promessa è debito. Solo i politici hanno l’abitudine di fare grandi annunci che non verranno mai rispettati. Stavolta Madonna sembra averla fatta proprio grossa. Al momento non ha rilasciato dichiarazioni: interverrà per spiegare la sua decisione? Ai posteri l’ardua sentenza.

madonna-844539

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio