Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: il cast de L’Isola dei Famosi, sequestrato il castello de Il Boss delle Cerimonie e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo del Boss delle Cerimonie, Elenoire Casalegno, Ivana Trump, Fedez, Chiara Ferragni, L’Isola dei Famosi!

bossIL BOSS DELLE CERIMONIE: guai seri per Don Antonio. La moglie ed il fratello sono stati condannati dal tribunale di Torre Annunziata (Napoli) per lottizzazione abusiva. Sembra siano stati confiscati i terreni l’interno complesso “La Sonrisa”, dove vengono girate le puntate della serie famosa di Real Time.

 

elenoire-casalegno-chiodoELENOIRE CASALEGNO: l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip è in crisi con il marito Sebastiano Lombardi? “Possono scrivere e dire quello che vogliono – ha detto al settimanale Oggi – Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip”.

 

trump-wivesIVANA TRUMP: l’ex marito Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti d’America, stracciando così Hillary Clinton. E così sui social network non fanno che girare alcuni meme, come quello con protagonista proprio Ivana che dice di essersi pentita ti averlo lasciato per Rossano Rubicondi. In realtà lei non ha rilasciato dichiarazioni…

 

fedezFEDEZ E CHIARA FERRAGNI: “Dietro le quinte di X Factor – fa sapere la rubrica Sussurri fra divi di Diva e donna – gira la voce che tra il giudice Fedez e la concorrente del talent Roshelle ci sia qualcosa di più della complicità visibile in tv: una intesa speciale”. La Ferragni sarà davvero gelosa di Roshelle?

 

L'Isola dei Famosi 2016, le prime polemiche sul web. È solo l'inizio?L’ISOLA DEI FAMOSI: l’ex tronista Lucas Peracchi, la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper sembrano essere i primi nomi confermati per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Almeno secondo quanto riporta il settimanale Oggi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio