La finale del Grande Fratello Vip lascia tutti perplessi: in molti pensano che il televoto sia stato truccato e che Andrea non avrebbe dovuto lasciare la casa.
Serata un po’ amara quella che hanno vissuto a Cinecittà i fan del Grande Fratello Vip. Su twitter è esploso il topic virale del televoto truccato, imputato alle strane scelte che vengono fatte dal pubblico per l’eliminazione dei candidati. Tutto ha avuto inizio la scorsa settimana, lunedì 31 ottobre, quando all’unanimità i concorrenti hanno deciso di mandare in finale Andrea Damante, ma la redazione ha voluto complicare le cose e ha chiesto al ragazzo di scegliere un compagno da portare al televoto.
Lui ha optato per Stefano Bettarini, con grande stupore di tutti, data la loro amicizia. I sondaggi online prevedevano per Bettarini la fine del percorso nella casa, e a conferma sono stati pubblicati diversi screenshot dei risultati in tempo reale. Tutti chiamavano a gran voce l’uscita di Stefano. Alla chiusura del televoto, però, Ilary Blasi ha dichiarato Andrea Damante il perdente della sfida.
In tantissimi lamentano la possibilità che il televoto fosse truccato, e il clamore non si arresta. Su Facebook si crede infatti che Andrea dovesse comparire tra i finalisti del GF Vip, ma non è stato così. C’è, dunque, la possibilità che sia stato tutto pilotato fino alla fine? Il vincitore meritava davvero la gloria?
Photo Credits: Facebook