Gina Lollobrigida, il presunto marito Javier Rigau a Domenica Live: “Sesso con lei? Ecco la verità”
Domenica 6 novembre 2016 il presunto marito di Gina Lollobrigida che risponde al nome di Javier Rigau ha parlato senza mezzi termini della relazione con l’attrice, soffermandosi soprattutto su alcuni particolari davvero intimi…
Javier Rigau ha sposato Gina Lollobrigida a sua insaputa? Questa l’accusa della stessa attrice qualche settimana fa a Domenica Live da Barbara D’Urso e per questo motivo l’uomo ha deciso di dire la sua nella stessa trasmissione il 6 novembre 2016. E senza usare mezzi termini. “Lei ha detto che non l’ho mai toccata con un dito? Prima di parlare, abbiamo scopato! Lei diceva che non era amore, era solo passione, e che l’amore era arrivato dopo. Una signora che ha organizzato il matrimonio quattro volte aveva interesse nel far vedere al pubblico una signora di una certa età con un uomo ancora giovane”.
La Lollobrigida ha parlato di lui come un delinquente, tuttavia Rigau ci ha tenuto a precisare che non è mai stato condannato, non ha quattro sentenze contro di lui. “Io le voglio vedere e le voglio leggere – ha continuato – Gina, dal 2011, non è più lei. Lei mi ha diffamato per prima. Gina Lollobrigida, davanti ad un giudice, ha detto che io non le ho chiesto mai soldi. Quando uscivamo insieme, pagavo sempre io”.
Secondo i magistrati, inveve, l’obiettivo di Javier era quello di acquisire lo status di coniuge “perché interessato a mettere le mani su un patrimonio immenso” (tra contanti, gioielli e proprietà immobiliari) di una “donna sola, desiderosa di avere accanto una persona che si prendesse cura di lei” (LEGGI ANCHE: GINA LOLLOBRIGIDA SPOSA SENZA SAPERLO. CHIESTI 8 MESI PER RIGAU<). I due si erano conosciuti nel 2004 in occasione di una festa di beneficenza a Montecarlo e si sono frequentati per un periodo di tempo. Ma qual è la verità?
Photo Credits Facebook