Gocce di Gossip: Filippo Bisciglia in crisi con Pamela Camassa? Furia Brad Pitt?
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Filippo Bisciglia, Brad Pitt, Milly Carlucci, Bobby Solo, Andrea Damante, Giulia De Lellis!
FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA: c’è aria di crisi tra la coppia storica tanto amata dal pubblico del piccolo schermo? Da qualche tempo i due non pubblicano più foto insieme su Instagram e per questo motivo è scattato l’allarme tra i fan. Filippo e Pamela si sono lasciati davvero o sono solo indiscrezioni infondate?
BRAD PITT: l’attore hollywoodiano non molla con l’ormai ex moglie Angelina Jolie. Pitt ha infatti chiesto la custodia condivisa dei sei figli (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8). “Lei è a casa ogni giorno, li aiuta con i compiti, li supporta. Vive solo per loro, ha cancellato qualsiasi altro impegno”, ha raccontato una fonte anonima a People.
MILLY CARLUCCI: la popolare conduttrice attraverso un’intervista all’Ansa ha rilasciato alcune dichiarazione in merito alla dodicesima edizione di Ballando con le stelle su Rai Uno tra qualche mese. “Aspettatevi sorprese anche a bordo pista. Comunque tra i concorrenti avremo, come ogni anno, esponenti del mondo dello spettacolo e dello sport”.
BOBBY SOLO: la figlia Veronica Satti è tornata nuovamente nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare del padre che non vede da ben tredici anni. “Il egale – legge Barbara D’Urso – ci conferma che Bobby Solo è stato condannato a risarcire la figlia e che querelerà il suo avvocato per quello che ha detto”.
ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS: la prima cosa che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip? Si è concesso una serata di divertimento nella nota discoteca The Club di Milano con l’inseparabile fidanzata Giulia De Lellis. I due sono stati accolti dal fondatore del locale meneghino Francesco Bono, per poi ballare e scatenarsi in pista.
Photo Credits Facebook