Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Per i fan di “The big bang theory”: Penny e Leonard sadomaso!

Sulla pagina Instagram di Kaley Cuoco, amatissima coprotagonista della fortunata serie sui “nerds” più famosi di Hollywood, è comparsa una foto di lei e Johnny Galecki in versione “sadomaso-bondage” con tanto di strisce di cuoio, calze a rete, frustini, bustini e cappelli da poliziotto sexy. Cosa sarà mai? Un ritorno di fiamma tra i due? Un improvvisa voglia di “fantasie peccaminose”? Niente di tutto questo, pare che sia una foto di scena del telefilm in cui i due stanno interpretando un incubo dell’impossibile Sheldon Cooper.
 penny-e-leonard
E’ vero, Kaley Cuoco e Johnny Galeck sono stati insieme per un pò durante le riprese delle prime stagioni di “The big bang theory”. Le cose però non hanno funzionato perchè l’amore, tenuto segreto per non “turbare” il progressivo e crescente successo del telefilm, pian  piano si è spento. I due sono rimasti molto amici, il fatto che si frequentino moltissimo perchè sul set sono sempre nelle stesse scene ha fomentato più di un pettegolezzo sul fatto che ci sia stato più volte un “ritorno di fiamma” nei periodi in cui Kaley è stata single.Com’è, come non è, la coppia piace molto al pubblico televisivo che non distingue la finzione dalla realtà e che quindi continua a considerare Penny e Leonard eternamente insieme. Per questo forse Kaley Cuoco ha postato su Instagram una foto dove i due sono in versione sadomaso-bondage. Lui ha un cappio di pelle al collo, stringhe che gli avvolgono il torace, pantaloni di pelle, gli irrinunciabili occhiai appesi alle cinghie sul petto e una lunga frusta in mano. Lei ha un cappello da poliziotta, un bustino rosso fuoco, rossetto scarlatto, calze a rete, guanti senza dita e un frustino.

Il web si è scatenato: che staranno mai facendo? Finzione o realtà? Peccato deludere i più romantici ma gli attori erano sul set in una pausa delle riprese. Stavano girando una scena in cui Sheldon Cooper, il “terribile” coinquilino di Leonard, sta avendo un incubo: i suoi più cari amici che si “divertono” in modo “non convenzionale”. Perchè lui odia quello che non può comprendere. La stampa americana ha scritto: “Questa è una scena che non vi toglierete mai più dalla mente!”.

bigbangt2

Felici i fan che temono si avvicini il momento in cui la loro serie preferita chiuderà i battenti. Non per mancanza di ascolti, ma perchè gli sceneggiatori credono che abbia esaurito le sue potenzialità e perchè i protagonisti prendono ormai più di un milione di dollari a episodio. Non c’è nulla di definitivo ma tutto il cast ha firmato solo fino alla decima stagione: i “supporter” ce la stanno mettendo tutta con petizioni, email e lettere per convincere la produzione a continuare a far “vivere” Penny, Leonard, Sheldon, Raji, Howard, Amy e Bernadette. Certo, sarebbe costoso ma vogliamo mettere il ritorno in fatto di ascolti?

Photo credits: timetobreak, thebigbangtheory, masterherald,

header_logo_2

Pulsante per tornare all'inizio